Come fare la tua Grafico stampabile Esercizio

August 25
Come fare la tua Grafico stampabile Esercizio

Un grafico esercizio è utile per qualsiasi programma di esercizio, perché aiuta a ricordare la vostra routine. esercizi di forza può essere particolarmente difficile perché non si può ricordare che i pesi usata o quante ripetizioni hai fatto ogni volta. Un grafico può anche motivare a esercitare ogni giorno. Se si vede più colonne vuote insieme, si può riconoscere che non hanno esercitato di recente. grafici computerizzati esercizio a portata di mano, perché il modello è riutilizzabile e stampabile. Rendere il proprio grafico che si dà l'opportunità di personalizzare in base alle proprie esigenze.

Passo 1

Modificare il layout di pagina. Dopo aver effettuato un nuovo documento di Microsoft Word, fare clic sulla scheda "File" e selezionare "Imposta pagina". Cambia la tua orientamento della pagina in orizzontale. Si dovrebbe anche fare i margini laterali di 0,5 pollici.

Passo 2

Inserire una tabella. Fare clic sulla scheda "Tabella" e selezionare "Inserisci"; quindi selezionare "Table". Scegli 32 colonne e 30 righe. Lasciando la prima colonna vuota, digita i numeri 1 a 31 nelle cellule sulla fila superiore. Questi sono i giorni del mese.

fase 3

Fare un allenamento aerobico. Selezionare l'intera seconda fila e destro del mouse su di esso; scegliere "Unisci celle" per fare una cella lunga. Digitare "esercizi aerobici" in questa cella. Utilizzando solo la prima colonna, scrivere gli esercizi aerobici che si farà in file separati. Secondo l'American College of Sports Medicine, esercizi aerobici sono ritmica e si dovrebbe essere in grado di fare loro per lunghi periodi. Una volta che avete fatto un esercizio aerobico, scrivere i minuti che hai speso esercitano sotto la data e l'attività corretta.

fase 4

Fare un allenamento di forza. Seleziona il tuo riga successiva e unire le celle come avete fatto nel passo 3. Digitare "esercizi di forza" nella cella. Scegli otto a 10 esercizi di rafforzamento che farete e scrivere i loro nomi nella prima colonna. Dopo l'esercizio, scrivere quanto pesa il vostro peso erano e quante volte li sollevato.

fase 5

Fare un allenamento flessibilità. Unire le celle nella riga successiva e digitare "esercizi di flessibilità." Elencare i tratti che si sta per fare le seguenti colonne. È possibile aggiungere più righe selezionando una riga, a destra cliccando su di esso, e scegliendo "Inserisci righe." Controllare la cella corretta dopo aver completato ogni tratto.

Suggerimenti

  • Modificare l'elenco di esercizi ogni mese prima di stampare un nuovo grafico esercizio. Questo vi darà più varietà e un allenamento migliore.
  • Salvare le vecchie carte di esercizio. Attivo tutti i giorni Vivere osserva che questo vi ricorderà di dove si è partiti e quanto hai progredito.

Hai bisogno

  • Microsoft Word