Problemi di malattia di Crohn e della pelle

August 26

La malattia di Crohn è una malattia cronica, malattia incurabile in cui il sistema immunitario attacca il tratto digestivo del corpo, causando mal di stomaco, diarrea, emorragie, perdita di peso, stanchezza e altri problemi. Malattia di Crohn è conosciuta come una malattia sistemica, che significa che i processi patologici possono influenzare zone del corpo esterno del tubo digerente, e ci sono molti modi in cui la malattia di Crohn colpisce la pelle.

eritema nodoso

L'eritema nodoso è un significato latino medico / termine, letteralmente, "urti rossi" o "noduli rossi." Questi piccoli urti rossi dolorosi sono comunemente noti a comparire su braccia e gambe (di solito le regioni tibia e caviglia) di persone con malattia di Crohn. In genere emergono solo durante le fiammate di attività della malattia e sono più comuni tra le donne rispetto agli uomini.

pioderma gangrenoso

Pioderma gangrenoso sono dolorose, ferite piene di pus o ulcerazioni che si formano sulle gambe (ancora una volta per lo più le aree di tibia e caviglia) e le braccia dei pazienti con malattia di Crohn. Si può iniziare come piccole vescicole, ma possono eventualmente raggrupparsi insieme causando ferite ulcerose più grandi. Come eritema nodoso, il loro aspetto di solito coincide con l'attività della malattia. Pioderma gangrenoso sono trattati con antibiotici, farmaci topici e alcuni farmaci deve essere iniettato direttamente nel ulcera.

Le fistole enterocutanee

fistole enterocutanee sono piccoli canali o tunnel che si formano a causa della infiammazione in atto nel tratto digestivo e quindi creare una connessione tra le anse intestinali e della pelle, di solito nella zona rettale. Perché di solito provengono dalle viscere, fistole enterocutanee possono causare feci e batteri di perdite nel corpo, o anche all'esterno, quando le fistole si aprono dalla pelle. I trattamenti comprendono antibiotici, alcune procedure chirurgiche e nuovi farmaci biologici mostrare molto promettente anche qui.

modifiche della pelle

Etichette di pelle sono una meno grave manifestazione della malattia di Crohn sulla pelle. Più comunemente, questi piccoli, lembi extra-addensato di pelle forma (calloso-like) intorno alle aree infiammate dell'ano, in particolare emorroidi. Una buona igiene e la cura della pelle di solito evitare complicazioni alle modifiche della pelle e la chirurgia è generalmente visto come troppo rischioso per un problema piuttosto benigno.

anale fessure

ragadi anali sono lacrime essenzialmente nella cute intorno all'ano di diarrea frequente e pulitura. Possono essere estremamente dolorosa, ma molte creme rettali includere entrambi gli antibiotici per prevenire l'infezione e un agente antidolorifico così, oltre a condizionatori pelle lenitivo.

stomatite aftosa

stomatite aftosa sono più comunemente noto come afte. Ma nelle persone con malattia di Crohn questi sono causati dal sistema immunitario attacca la pelle, mentre sono altrimenti causate da infezioni virali o batteriche. Non vi è alcun modo per impedire la loro formazione intorno alla bocca, le labbra e le gengive e perfino giù nella gola. Il trattamento può includere antibiotici risciacqui e collutori antidolorifici.

Conclusione

Perché la malattia di Crohn può lasciare i suoi malati gravemente malnutriti, molte altre malattie della pelle, di solito derivanti da carenze vitaminiche e minerali, in grado di sviluppare. Le condizioni di cui sopra sono i problemi della pelle più frequentemente osservata nella malattia di Crohn.