Gli effetti collaterali di aromatizzato acqua con aspartame

March 25
Gli effetti collaterali di aromatizzato acqua con aspartame

acqua aromatizzata può dare un basso contenuto calorico o senza calorie brio quando si ha bisogno di una spinta idratante, ma può anche dare una dose di dolcificante artificiale aspartame. Mentre l'aspartame a basse dosi è sicuro per molti ed è approvato dalla Food and Drug Administration, lo fa venire con potenziali effetti collaterali. il giornalista di salute mentale John McManamy note persone che soffrono di un disturbo dell'umore, come la depressione o disturbo bipolare, sono ad aumentato rischio di effetti negativi di aspartame.

Gli effetti fisici negativi

L'aspartame ha il potenziale per crivellare il vostro corpo con effetti collaterali negativi, secondo FitWatch.com. Vertigini, mal di testa e problemi alla vista sono quelli che possono devastare sulla vostra testa, con stanchezza e problemi di sonno. Il vostro sistema digestivo può prendere una battitura, con effetti collaterali che comprendono nausea, vomito, diarrea e crampi. Gli effetti collaterali più gravi interessano tutto il corpo e comprendono un rash o caso di alveari, i cambiamenti nella frequenza cardiaca, difficoltà di respirazione e, nei casi più estremi, convulsioni o crisi epilettiche.

Effetti mentale negativo

Sbalzi d'umore in cima alla lista dei potenziali effetti mentali negativi di aspartame, con alti, bassi e spostamenti repentini da uno stato d'animo all'altro. depressione esacerbato è un altro effetto collaterale potenziale per coloro che già soffrono di depressione o di un altro disturbo dell'umore. L'aspartame può anche portare alla perdita di memoria o problemi di ricordare le cose.

Effetti positivi

Coloro che non sono eccessivamente sensibili agli additivi alimentari o affetti da un disturbo dell'umore hanno una migliore possibilità di raccogliere gli effetti collaterali positivi di aspartame. Il dolcificante artificiale può migliorare il gusto dell'acqua aromatizzata senza aggiungere calorie in eccesso, una chiave per il mantenimento del peso e la perdita. Si può anche ridurre il rischio di carie poiché l'aspartame non si traduca in cavità e decadimento. L'aspartame è anche più amichevole per i diabetici di acque aromatizzate con lo zucchero naturale o di altri succhi di frutta e bevande dolci.

considerazioni

Acqua aromatizzata con aspartame non è l'unica opzione per un drink a basso o zero calorie. acqua normale senza additivi offre alcuna possibilità di effetti collaterali negativi di aspartame o di altri dolcificanti artificiali. Aggiungere un po 'di scorza di semplice acqua con una spruzzata di limone fresco o lime. acqua aromatizzata non è l'unica bevanda o cibo elemento che contiene aspartame, neanche. gassate dieta spesso si basano sul dolcificante artificiale, così come dolci, caramelle, cibi in scatola, marmellate, gelatine e molti altri alimenti e bevande.