Come sbarazzarsi di Red irritazioni della pelle

February 20

Irritazione della pelle può derivare da un qualsiasi numero di cause. A causa di questo, potrebbe essere necessario tentare diversi metodi per sbarazzarsi di irritazioni rosse prima di trovare quello che funziona. Quali metodi opere saranno, il più delle volte, essere deciso da che cosa sta causando le irritazioni. Assicurarsi di tenere un registro di ciò che hai provato in modo da non ripetere i tentativi sullo stesso metodo più di una volta.

istruzione

1 Fate una lista di tutti i cambiamenti che hai implementato nella vostra vita da un paio di giorni prima che le irritazioni della pelle sorti. Prendere appunti speciali di qualsiasi diversi tessuti si può avere indossato. Considerato se avete usato un diverso detersivo per bucato, nuove sostanze chimiche o detergenti. Pensate a tutti i nuovi alimenti si può avere provato.

2 Invertire ciascuno dei cambiamenti sulla vostra lista, uno alla volta. Dare ad ogni inversione di almeno due giorni di tempo per entrare in vigore prima di passare a quello successivo. Se si vede una diminuzione delle irritazioni cutanee rosso, qualunque cambiamento che invertito prima che diminuzione è probabilmente almeno in parte responsabile per l'irritazione.

3 Fate del vostro meglio per eliminare la causa dell'irritazione dalla tua vita una volta che hai identificato dal processo di eliminazione. Se non è possibile eliminare completamente la causa - dire, è un requisito di lavoro introdotta di recente - allora si può tentare di ridurre al minimo i metodi e trattare i irritazioni cutanee rosse.

Trattare il problema

4 Prendete un orale anti-infiammatorio. Paracetamolo è prontamente disponibile al banco.

5 Mix bicarbonato di sodio con l'acqua quanto basta per formare una pasta spessa. Applicare questa pasta sulla pelle infiammata. Lasciate riposare per alcuni minuti, poi lavare via. Questo potrebbe aiutare a ridurre l'infiammazione.

6 Prova rimedi erboristici. Applicare la crema all'arnica o un impiastro di lavanda. Semplicemente smorzare lavanda. Applicare sulla pelle e coprire con un panno pulito, di cotone. Essa può contribuire a ridurre l'infiammazione.

7 Disintossicare con rimedi alternativi come sali da bagno marini morti o creme a base di sali del Mar Morto. Possono essere aggiunti al vostro bagno. Mettere a bagno per qualche minuto. Alcune persone giurano che questi rimedi aiutano a ridurre l'infiammazione.

8 Consulta il medico se nessuno dei rimedi di cui sopra hanno lavorato, o se si sospetta che le irritazioni cutanee rosse possono derivare da una condizione allergica.

Consigli e avvertenze

  • Se le irritazioni della pelle persistono nonostante ogni tentativo di sbarazzarsi di loro, si dovrebbe consultare un medico o altro operatore sanitario. Informare il vostro medico circa le irritazioni della pelle immediatamente se si sta assumendo il farmaco di prescrizione; l'irritazione della pelle potrebbe essere un effetto collaterale.