Come per trattare il disturbo d'ansia sociale naturalmente

July 26

Come per trattare il disturbo d'ansia sociale naturalmente


Disturbo d'ansia sociale è una condizione mentale in cui i malati hanno intensa paura di interagire con altre persone socialmente. In genere, le persone con disturbo d'ansia sociale sentono di essere giudicati quando in situazioni sociali, e credono che essi saranno inevitabilmente in imbarazzo o umiliarsi. Molto più intenso di semplice timidezza, disturbo d'ansia sociale è vissuta con sintomi fisiologici di panico in situazioni sociali. Questa condizione è più comunemente trattato con terapia farmacologica e terapie cognitivo-comportamentali, ma può anche essere trattata naturalmente.

istruzione

Utilizzare erbe e vitamine per trattare il disturbo d'ansia sociale naturalmente

1 drink camomilla per aiutare a rilassare e rilasciare la tensione nervosa. Camomilla è stato a lungo utilizzato per lenire l'ansia. Si può anche trattare il mal di stomaco, un effetto collaterale comune di ansia.

2 Prova passiflora per le sue proprietà anti-depressivi. Un fiocco in medicina nativo-americano, passiflora può anche essere utile per calmare l'ansia.

3 Prendere la valeriana. Disponibile come over-the-counter integratori alimentari, radice di valeriana ha dimostrato di ridurre l'ansia in molte persone.

4 Bilancia il tuo stato d'animo con la vitamina B. vitamine del gruppo B aiutano il sistema nervoso a combattere il tipo di stress che può intensificare i sentimenti di ansia. Un anche temperamento può aiutare a far fronte con ansia sociale in modo più efficace.

Imparare tecniche di rilassamento per trattare il disturbo d'ansia sociale naturalmente

5 Raccogliere yoga. Yoga insegna a rilassarsi e di classe con esercizi di respirazione profonda, pose tradizionali e mantra. Quando si sente l'ansia in arrivo, si può fare un po 'di yoga per calmarti.

6 imparare a meditare. La meditazione è un antico metodo di rilassamento che consente di centrare te stesso e calmare i nervi. Meditando per tutta la giornata può aiutare a rimanere in uno stato di rilassamento e di prevenire episodi ansiosi.

7 Pratica la respirazione profonda per indurre la calma. Rimozione di se stessi da una situazione che provoca ansia e prendendo un po 'di tempo per respirare profondamente può aiutare a ripristinare ad uno stato d'animo più rilassato.

Consigli e avvertenze

  • Stick a una pianificazione sana di attività fisica. L'attività fisica aiuta il vostro umore e migliora la vostra immagine di sé. Le endorfine si ottiene naturalmente da lavorare fuori contribuiscono a sensazioni di benessere.
  • È possibile combinare le terapie naturali per il disturbo d'ansia sociale con la droga e la psicoterapia cognitivo-comportamentale.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi terapia a base di erbe. Alcune erbe possono causare interazioni farmacologiche potenzialmente pericolose. Ad esempio, la radice di valeriana può causare gravi effetti collaterali in alcuni utenti, tra cui problemi digestivi, terrori notturni e mal di testa.
  • Evitare gli stimolanti, come il caffè, che hype il sistema nervoso. Stimolanti intensificano i sentimenti di ansia e paura.