A proposito di test per l'acqua di potabilizzazione

October 7

A proposito di test per l'acqua di potabilizzazione


Garantire che l'acqua è potabile è molto importante per la salute. L'acqua può contenere vari contaminanti che possono essere pericolosi per l'uomo e gli animali, in modo da testare l'acqua è fondamentale. Ci sono alcuni modi in cui è possibile testare la potabilità della vostra acqua e proteggere la vostra salute.

Test standard

Un test potabilità controllerà l'acqua per i livelli di batteri, livello di pH, colore, odore, durezza, e gli elementi che si trovano comunemente come i nitrati e nitriti, ferro, manganese, e di sodio che potrebbero essere nella vostra acqua, secondo Well & settico. È molto importante che i livelli del batterio pericoloso, E. coli non c'è nell'acqua.

analisi chimiche

analisi chimiche parziali di solito verificare la presenza di magnesio, ferro, fluoro, cloro, e altri livelli composti chimici nella vostra acqua. La maggior parte dei test per l'acqua sono svolte per le sostanze che possono essere indipendenti nella vostra acqua. Analisi chimiche non mostrerà alcun livelli di batteri o altri potenziali pericoli. test di piombo saranno solo mostrano livelli di piombo nella vostra acqua.

prova regolarmente

test di potabilità dell'acqua può anche mostrare se c'è un problema con l'impianto idraulico, e se i tubi stanno creando rischi per l'acqua, come alti livelli di ruggine o di ferro. Prove individuali dovrebbe avvenire una volta all'anno per verificare la presenza di E. coli e altri batteri. E 'meglio per testare l'acqua durante la stagione delle piogge, quando la maggior parte dei problemi possono essere risolti.