La dieta di pulizia Lemonade

August 14

La pulizia dieta limonata è anche chiamato il Master Cleanse. Alcuni ritengono che questa dieta sarà purificare il corpo dalle tossine, aiutare a dieta perdere peso e migliorare la funzione dei reni, nervi, arterie, vasi sanguigni, sistema digestivo e il fegato. Molti professionisti della salute, però, sconsigliano questa dieta, che a loro parere può essere inefficace e dannoso, causando carenze nutrizionali e aggravando gravi condizioni come il diabete e la depressione.

Durata

I sostenitori della dieta di pulizia limonata rivendicare la dieta deve deve essere seguita per un minimo di 10 giorni e può essere continuato per un massimo di 40 giorni, più volte l'anno. Consultare un medico prima di tentare qualsiasi dieta per un certo periodo di tempo.

limonata

La limonata usato in questa dieta è unico. E 'realizzato con 1/10 cucchiaino di Caienna o peperoncino, 2 cucchiai di sciroppo d'acero vera e propria, 2 cucchiai di succo di limone o di lime e 10 once di primavera calda o acqua purificata. Artificialmente aromatizzato sciroppo pancake non deve essere utilizzato. Si raccomandano limoni biologici e limette. Secondo gli appassionati di dieta pulizia limonata, il succo di limone o di lime agisce come un lassativo e agente disintossicante. Il pepe di Caienna rompe muco nel corpo. Mentre sulla dieta di pulizia limonata, questa miscela limonata è l'unico alimento o bevanda si può consumare. Bere sei a dodici bicchieri al giorno, ogni volta che si ottiene la fame. Non completare questa dieta con vitamine. Quelli a favore della pulizia dieta limonata sostengono che tutti i nutrienti e vitamine necessarie sono in questa miscela, e che a causa cibo solido diventa liquido durante il processo digestivo, una dieta tutto-liquido non è malsano.

Rompere la Dieta

È necessario gradualmente terminare la pulizia dieta limonata. Il primo giorno fuori la dieta, bere lentamente diverse 8 once bicchieri di succo d'arancia fresco. Non incorporare altri alimenti. Il secondo giorno fuori la dieta, i vegetariani sono assegnati succo d'arancia al mattino, frutta cruda per il pranzo e la frutta o insalata di verdure cruda di notte. secondo giorno di un mangiatore di carne è composto da diversi bicchieri di succo d'arancia e una zuppa fatta in casa fatta di legumi, patate, sedano, carote, cime di verdure verdi, cipolle, riso, okra o okra in polvere, peperoncino, curry, pepe di cayenna, pomodori , peperoni verdi, e zucchine. Non includere pane o cracker. I vegetariani possono mangiare normalmente il terzo giorno al largo della dieta purificante limonata, ma carnivori devono continuare a seguire un piano restrittivo. Il terzo giorno, quelli che mangiano carne dovrebbero bere succo d'arancia al mattino, hanno più la zuppa per il pranzo e mangiare una cena a base di verdure, insalate o frutta. Carne, pesce, uova, pane, dolci, tè, caffè e latte non devono essere ancora inclusi. mangiare normale può riprendere il quarto giorno.

Lassativo Tisaneria e acqua salata vampate

Per aiutare a mantenere la regolarità durante la dieta pulizia limonata, una tisana lassativo può essere ingerita al mattino e alla sera. Questo è raccomandato per facilitare il processo di pulizia ed evitare problemi digestivi. Un'altra parte importante di questa dieta è il filo di acqua salata. Mix tra 2 cucchiaini e un cucchiaio di sale marino e di un litro di acqua a temperatura ambiente. Bere questo tutto in una volta. Alcuni scelgono di bere in bagno, come i suoi effetti lassativi sono apparentemente drammatico e immediato. Questo deve essere ripetuta ogni giorno mentre sulla pulizia. Una tisana lassativa e il filo con acqua di mare sono le uniche bevande che possono essere utilizzati per integrare la limonata.

Effetti collaterali

Fame, stanchezza, dolori e dolori, irritabilità e nausea possono tutti verificarsi mentre sulla pulizia dieta limonata. Facilitare nella dieta mangiando solo frutta e verdura per un paio di giorni prima potrebbe ridurre questi effetti collaterali, ma non eliminarli del tutto.