Come ottenere un ventre piatto per una donna

August 25

Come ottenere un ventre piatto per una donna


Cercando di ottenere un ventre piatto migliorerà la vostra salute. Il sito MayoClinic afferma che le donne con eccesso di grasso intorno alla loro vita sono ad un rischio maggiore di malattie cardiache, ictus, alcuni tipi di cancro, il diabete e l'ipertensione. Per ottenere un ventre piatto, è necessario ridurre il grasso intorno alla vita, che richiede più di solo facendo innumerevoli esercizi di stomaco. Devi fare esercizio fisico e mangiare sano una priorità.

istruzione

1 affrontare lo stress nella vostra vita in modo che le ormoni dello stress rimangono livello. Fate una breve pausa dal lavoro ogni 90 minuti e respirare profondamente per rimanere rilassati. Pratica la meditazione o lo yoga per gestire lo stress. L'Health sito naturale per le donne afferma che l'eccesso di stress nella vostra vita può aumentare il grasso intorno alla vita a causa della stimolazione del cortisolo, l'ormone dello stress.

2 Leggi le etichette degli alimenti per scoprire circa il contenuto di sodio nei prodotti alimentari e ridurre l'apporto di sale complessivo perché il sale rende il corpo trattenere l'acqua, che porta a gonfiore. L'American Heart Association raccomanda di mangiare meno di 1.500 mg di sale al giorno.

3 Fornire il corpo con sostanze nutritive costanti da mangiare porzioni più piccole, cinque o sei volte al giorno invece di mangiare tre pasti abbondanti. Mangiare spesso mantiene il vostro metabolismo a bruciare in corso e vi farà sentire sazi, perché si sono costantemente mangiando. Fare scelte sani come verdure, frutta, avocado, olio di oliva, pollo, tacchino, albume d'uovo e cereali integrali e prodotti ricchi di fibre.

4 ridurre il grasso corporeo, incluso il grasso di stomaco, aumentando la frequenza cardiaca e il metabolismo con l'esercizio cardiovascolare come la corsa, andare in bicicletta o il nuoto. Il sito Women Fitness suggerisce ci si allena per 30 minuti al giorno, fino a quattro volte alla settimana.

5 Aggiungere il sollevamento pesi per le sessioni di allenamento in modo da bruciare i grassi e aumentare il tessuto muscolare, che stimola il metabolismo per tutta la giornata. Tonificare tutto il corpo e non solo concentrarsi sullo stomaco.

6 target gli addominali con esercizi addominali non più di tre giorni consecutivi a settimana. Eseguire una serie di esercizi come scricchiolii, scricchiolii, curve laterali, gamba ascensori e scricchiolii bicicletta retromarcia. Sfida te stesso tenendo un manubrio in mano come si fa scricchiolii, o eseguire gli esercizi su una palla di stabilità. Mantenere gli addominali indovinare.

7 Imparare l'esercizio di vuoto allo stomaco, perché si può fare ovunque e in qualsiasi momento. Funziona gli addominali trasversali, che tengono insieme l'intero stomaco come un corsetto. Sdraiati sul pavimento, sulla schiena, o sedersi in posizione eretta su una sedia. Espirare quindi non c'è l'aria sinistra in voi polmoni e tirare l'ombelico in verso la colonna vertebrale. Respirate normalmente come si mantiene la pancia tirato in stretto il più a lungo possibile. Rilasciare la tensione e ripetere l'esercizio. Lavorare fino a tenere la tensione per 60 secondi.