Cheerleading a San Antonio per adolescenti

April 28
Cheerleading a San Antonio per adolescenti

San Antonio, Texas, è la seconda città più grande dello stato. Come gran parte del Texas, atletica sono importanti qui, tra cui cheerleading. Gli adolescenti che sono interessati ad essere cheerleaders hanno diverse opzioni a San Antonio. Cheerleaders possono concentrarsi su che lo sport, o combinarlo con la ginnastica o burattatura. Si può scegliere di partecipare a spettacoli o passare al livello agonistico.

cheerleading Club

Club Cheer è una relativamente nuova organizzazione all'interno della comunità cristiana, in crescita sin dalla sua apertura nel 2008. Il suo obiettivo è quello di aiutare i bambini e ragazzi di atletica equilibrio, la salute, servizi per la comunità e accademici. Le tasse sono relativamente bassi in quanto i membri del personale volontariamente il loro tempo.

Cheerleading e Tumbling

Nel 2013, Longhorn Cheer Atletica ha vinto il campionato universale Cheerleaders Association. Durante la stagione 2012-2013 della concorrenza, questo club ha avuto 22 vittorie, quattro secondi posti e otto grandi designazioni campione. Inoltre, offre corsi di Tumbling per una vasta gamma di livelli di abilità. Al Premier Cheer, l'attenzione è sul lavoro di squadra. La palestra offre continua adesione aperta sia per il cheerleading e burattatura. I costi includono iscrizione annuale e tasse per le classi mensili. classi Tumbling sono gratuiti per gli atleti iscritti in cheerleading. Troverete Champions Cheerleading e Tumbling in una struttura di 10.000 piedi quadrati con un pavimento molla concorso, trampolino pavimento duro per cheerleaders liceo, terreno in-, tumble pista 40 piedi e uno snack bar.

Cheerleading e Ginnastica

Atletica aeree e Cheerleading offre lezioni di cheerleading, la ginnastica, acrobazie, cadendo e la danza. La palestra ha tre livelli di cheerleading: anziano, di preparazione dei giovani e spettacolo. Le squadre di preparazione senior e giovanili competono durante la stagione, mentre la squadra spettacolo è per gli atleti interessati a solo prestazioni.
Olympia Ginnastica Cheerleading corre sessioni di nove settimane che dispongono di molte classi di piccole dimensioni in cheerleading, cadendo e la ginnastica. Come si sviluppano le abilità, gli studenti possono essere spostati in classi più avanzate in qualsiasi momento. Le persone provenienti da classi cheerleading sono invitati a partecipare le squadre competitive.

cheerleading Concorsi

Due organizzazioni sponsor concorsi cheerleading con le divisioni adolescenti. Palestre che offrono corsi per squadre competitive inviano cheerleaders a questi incontra. L'universale Cheerleaders Association ospita concorsi regionali, nazionali ed internazionali. Cheerleaders possono competere in quattro diverse divisioni, dalle squadre ricreative a squadre All-Star. Il Cheerleaders nazionali Associazione è stata fondata nel 1948, e sponsorizza competizioni regionali e nazionali. La NCA offre corsi di formazione per allenatori e una varietà di programmi estivi per cheerleaders, tra lusso, all-star e campi di boot. Inoltre, sponsorizza eventi speciali durante tutto l'anno, come ad esempio la partecipazione a Thanksgiving Day Parade di Macy.