Tipi di vitamine a Hot Peppers

April 30

Oltre l'ovvio pugno sapore aggiungono al cibo, peperoncino vincere elogi per i loro benefici nutrizionali. Parte di questo è dovuto alla capsaicina, il composto in peperoni che dà loro il fuoco, e che possono aiutare a proteggere contro il cancro e l'aterosclerosi. Meno noti, ma non meno importante, è il fatto che peperoncino sono anche ricchi di vitamine che aiutano il corpo a mantenere una buona salute e combattere le malattie.

tipi

Peperoncino sono disponibili in colori che vanno dal giallo e arancione a rosso e verde, che sono tutti ricchi di vitamina C. Un tipico peperoncino verde, come ad esempio un Anaheim, contiene due o tre volte la quantità di vitamina C si trovano in un arancio Valencia. Red hot chili sono anche ricchi di vitamina A. Una tazza di tritato peperoni rossi caldi fornisce circa la metà del US Department of dose giornaliera raccomandata di agricoltura per il nutriente. Oncia per oncia, peperoncino rosso secco forniscono ancora più benefici nutrizionali. Un cucchiaio di peperoncino in polvere al netto di quasi il 100 per cento del fabbisogno giornaliero USDA per la vitamina A.

Benefici

La vitamina C è fondamentale per la corretta funzione immunitaria e per la formazione ossea e muscolare. Cosa c'è di più, secondo il National Institutes of Health, le persone che mangiano un sacco di prodotti ad alto contenuto di vitamina C esperienza una riduzione del rischio di cancro. Da parte sua, la vitamina A aiuta a proteggere visione (soprattutto la visione notturna) e promuovere la crescita ossea. Esso svolge anche un ruolo nella lotta contro i batteri e le infezioni virali.

Benefici addizionali

Peperoncino contribuiscono qualche vitamina B6 alla dieta e sono una buona fonte di potassio minerale. La vitamina B6, fondamentale per aiutare l'organismo ad utilizzare proteine, aiuta anche il cibo uso del corpo per produrre energia. Il potassio contribuisce alla buona salute, aiutando a bilanciare i fluidi del corpo e regolare la pressione sanguigna.

Selezione

il calore di un peperone è misurato in "unità di Scoville," chiamato per il farmacista che ha inventato il sistema. Tra i peperoni più facilmente disponibile, habaneros di fuoco e peperoni cofano Scotch imballare il maggior numero di unità di Scoville. Cayenne e Tabasco peperoni sono meno incendiario, ma sono ancora molto caldo. Jalapenos, Anchos e poblanos sono relativamente morbido. New Mexico peperoncino sono abbastanza mite.

considerazioni

Se siete particolarmente sensibili al cibo caldo --- varia da individuo a individuo --- vale la pena notare che le papille gustative sembrano costruire qualche resistenza nel tempo. Mangiare peperoncino regolarmente e è probabile che tu costruire una maggiore tolleranza per il fuoco. Se ancora impostare il fiamme bocca, bere latte (non acqua) per calmare le fiamme.

Preparazione

La parte più calda di un peperone è la rete di vene sulle sue pareti interne (non nei semi, come spesso si pensa). Rimozione delle vene sarà smorzare il suo fuoco, ma non incidere in modo significativo il suo contenuto di vitamine. Fare attenzione quando si maneggiano i peperoni. Vi sentirete l'ustione se le dita pepe macchiate di toccarsi gli occhi o altre aree sensibili. Indossare guanti quando tagliare loro, o lavarsi le mani subito dopo.