Motivi per livelli elevati di rame in America

August 17

Il rame è un minerale traccia che svolge un ruolo fondamentale nel benessere mentale e fisica di una persona, dal momento che viene utilizzato nella produzione di energia, il rafforzamento dei tessuti connettivi e il sistema nervoso e riproduttivo. Il rame è derivato da assunzione di noci, frutti di mare, patate, fegato, cioccolato e legumi. Anche se il rame svolge un ruolo fondamentale nelle funzioni del corpo, i livelli elevati possono portare a emicranie, ansia, sindrome premestruale, allergie, depressione, scarsa concentrazione e anoressia. La dose giornaliera raccomandata di rame è in 0,9 milligrammi. Alti livelli di rame negli Stati Uniti sono attribuite ad una serie di fattori.

Pianificazione famigliare

Il rame è usato come ingrediente principale nella maggior pillole anticoncezionali presenti sul mercato. Pillole anticoncezionali sono utilizzati da donne di tutte le età fertile negli Stati Uniti, con conseguente livelli elevati di rame all'interno dei loro corpi. Pillola anticoncezionale e la terapia ormonale sostitutiva (HRT) dopo la menopausa aumenta i livelli di estrogeni, elevando i livelli di rame intercellulari. I dispositivi intrauterini rame (IUD) comunemente utilizzati per il controllo delle nascite rame rilascio nel flusso sanguigno, aumentando così il livello nel corpo. Alti livelli di rame sono più comuni nelle donne rispetto agli uomini, attribuiti alla presenza di estrogeni. rame eccessivo nelle donne può scurire la pelle intorno al viso e causa l'acne adulta.

abitudini alimentari

Le persone che si nutrono di alimenti trasformati, come hot dog, salsicce, pancetta, salsicce e una varietà di carni miste prendono in alti livelli di rame. Frutti di mare, tra cui granchi, vongole, gamberi, aragoste, gamberi, ostriche e aragoste, è uno dei preferiti di molti americani, anche se sono ricchi di rame. Legumi come fagioli, lenticchie, fagioli bianchi, ceci, fagioli di soia e altri prodotti di soia, tra cui il latte di soia e tofu sono comunemente consumati in America, con conseguente alti livelli di rame.

Solfato di rame

solfato di rame, un sale inorganico naturale, è usato come alghicida per trattenere il valore estetico di stagni, piscine e laghi. Solfato di rame viene applicato due volte alla settimana e alcuni di essi non scarica dall'acqua accumula sul fondo formando uno strato di rame tossici. Quando la gente va per il nuoto potrebbero essere intossicati con grandi quantità di rame accumulato sul fondo della piscina dalla alghicida. inquinamento rame in scarico delle acque piovane sorge, dal momento che il alghicida viene trascinato a valle dai laghi e stagni dall'acqua piovana.

Bevendo acqua

Tubi di rame sono comunemente utilizzati negli Stati Uniti ad acqua potabile tubo dalla sorgente agli edifici commerciali o residenziali. Tubi di rame sono preferibili, in quanto non ruggine facilmente e sono durevoli. Tuttavia, il rame può essere lisciviato nell'acqua potabile attraverso i tubi. Bere questo risultato acqua contaminata a livelli elevati di rame nel corpo.

multivitaminici

Multivitaminici e altri minerali presi come integratori alimentari contengono per lo più qualche rame. Dal momento che sono amministrati dalla più tenera età, che portano ad elevazione dei livelli di rame in America.