Le cause di Face intorpidimento

August 14
Le cause di Face intorpidimento

intorpidimento del viso può essere posizionato su uno o entrambi i lati del viso, e può variare da perdita lieve sensazione alla paralisi completa della zona interessata. Le cause di intorpidimento del viso variano notevolmente, con la paralisi di Bell essere una delle principali cause. Secondo l'Università del Maryland Medical Center, si stima che uno ogni 5.000 persone negli Stati Uniti soffrono di paralisi di Bell di ogni anno.

danni ai nervi

Una delle principali cause del volto intorpidimento è lesioni o danni ad un nervo. Secondo la Mayo Clinic, paralisi di Bell è una paralisi del nervo facciale. Questo indebolimento può essere improvviso, o si verificano nel corso di un paio di giorni. Un membro della famiglia di solito si accorge eloquio del paziente o dei muscoli facciali che non rispondono.

Secondo la US National Library of Medicine e National Institutes of Health, danni ai nervi o lesioni possono causare intorpidimento. Una lesione del disco cervicale può comprimere i nervi spinali abbastanza per portare a faccia intorpidimento. Questo intorpidimento può essere simmetrica o unilaterale, e la sensazione di intorpidimento può variare.

Centrale Patologie del sistema nervoso

Strokes sono un disturbo che può anche causare intorpidimento o paralisi del viso. Un ictus si verifica quando un rotture dei vasi sanguigni e provoca una mancanza di ossigeno al cervello. Questa mancanza di ossigeno può influenzare un lato del volto. In alcuni casi, la persona che la corsa sarà ancora in grado di chiudere un occhio o rughe sulla fronte, a differenza di paralisi di Bell, in cui la paralisi è completa. Un ictus può anche causare sintomi in altri muscoli.

La US National Library of Medicine e nazionali Istituti di Lista delle altre patologie che possono causare intorpidimento faccia, tra cui la sclerosi multipla che colpisce il controllo muscolare e colpi in miniatura chiamati attacchi ischemici transitori.

vitamina Squilibrio

La US National Library of Medicine e National Institutes of Health sostengono che la carenza di vitamina può causare intorpidimento in tutto il corpo. Se il corpo manca una vitamina, come B12, intorpidimento del viso, o intorpidimento in altre aree, può provocare.

intorpidimento facciale può anche essere causato da livelli atipici di potassio, calcio o di sodio nel corpo. In genere, può essere trattata con un semplice integratore vitaminico.

altre cause

Intorpidimento del viso può essere il risultato di un attacco di panico o una sindrome iperventilazione, stress o depressione. Esercizi di rilassamento o la meditazione può aiutare ad alleviare i sintomi in questo caso.

intorpidimento perioral, o ciò che è intorno alla bocca, può anche precedere o accompagnare l'emicrania emicranie in alcuni malati.

Secondo la US National Library of Medicine e National Institutes of Health, infezioni possono anche causare intorpidimento del viso. Herpes, malattia di Lyme, il diabete e la sifilide sono tutti esempi di infezioni o malattie che possono causare intorpidimento del viso, dice la Mayo Clinic.

Una mancanza di sangue alla zona dalla pressione nel tempo può anche essere una causa di intorpidimento facciale. Solo un medico può fare la distinzione, ma se si verifica intorpidimento, quella persona deve contattare immediatamente un medico.