Come per aumentare la resistenza attraverso esercizi di respirazione

September 4

Come per aumentare la resistenza attraverso esercizi di respirazione


Esercizi di respirazione possono aumentare la resistenza e la resistenza per molte attività. I vari esercizi di respirazione hanno applicazione per corridori, nuotatori, arti marziali, cantanti e altri. Per esempio, triatleti e nuotatori beneficiano di respirazione bilaterale. Corridori beneficiano di chi la respirazione. tecniche di respirazione avanzati hanno un terreno comune nella respirazione nucleo. L'obiettivo del nucleo esercizio è quello di prendere l'enfasi fuori delle spalle e petto durante la respirazione e fare la respirazione diaframmatica o nucleo per migliorare il rilassamento e diminuire la fatica, aumentando così la resistenza e la resistenza durante l'esecuzione. Raffinazione la respirazione è un ottimo esercizio di fitness.

istruzione

1 Valutare e perfezionare il respiro in. Al di respiro, immaginate la vostra apertura gabbia toracica o in espansione. In modo ottimale si dovrebbe essere sdraiati sulla schiena con gli occhi chiusi per la concentrazione. Mettere le mani sulla cassa toracica di sotto della linea del plesso solare. Prendere in aria attraverso la bocca. Le spalle e petto non dovrebbero muoversi. Le costole dovrebbero muoversi verso l'esterno sulla di respiro e si dovrebbe sentire entrambi i lati della gabbia toracica in espansione. Questa è un'indicazione che il diaframma, e quindi il vostro core, è in fase di reclutati nel tuo respiro. Se si nota un lato muoversi più rispetto agli altri, questo è comune. la gente di mano destra tendono a inalare più dalla loro parte dominante e viceversa con gli individui mancino.

2 Valutare e perfezionare il vostro respiro. Il tuo respiro dovrebbe essere accompagnata da gabbia toracica sgonfiamento o comprimere come una fisarmonica. Sdraiatevi sulla schiena, mettere le mani sui fianchi proprio al bordo del bacino e premere con la punta delle dita. I muscoli si ci sente sono il vostro retto addominale. Si tratta di una parte del tuo obliqui. Ora tosse. Si dovrebbe sentire questi muscolo contratto e irrigidirsi. Sensazione di tensione è quello che si vuole evitare quando l'addestramento del vostro respiro. Si vuole espirare comodamente e senza intoppi. Alcuni allenatori vi dirà di respirare attraverso il naso durante l'esecuzione, mentre altri dicono espirare lentamente attraverso la bocca. L'obiettivo principale è quello di far uscire l'aria rilassata e comodamente senza contrarre. Anche voi volete spingere l'aria fuori del nucleo visualizzando il pavimento pelvico. La parte superiore del vostro core è il diaframma. La parte inferiore del nucleo è il pavimento pelvico. Quando si sgonfia, i contratti del pavimento pelvico.

3 Usare immagini mentali per migliorare la vostra esercizi di respirazione. L'energia nel vostro corpo segue la mente o di pensieri. Sul respiro, l'energia o chi sta per i muscoli e tendini. Questo è uno dei motivi per cui corridori, nuotatori e cantanti vogliono avere una fase di espirazione più lunga la fase di inspirazione.

4 Incorporare la meditazione nella vostra pratica. La meditazione non può essere sottovalutata quando si tratta di formazione te stesso di respirare dal vostro core. Le immagini ed il respiro di controllo mentale praticato durante la meditazione migliorerà la vostra respirazione reale durante l'esecuzione. Una maggiore capacità di resistenza si ottiene da tutti i principi connessi con efficace respirazione nucleo. Relax, concentrazione e visualizzazione saranno tutti aggiungere al vostro prestazioni e la fiducia.

5 Pratica esercizi di rilassamento muscolare. È possibile farlo tendendo o contraendo i muscoli e le parti del corpo che si desidera rilassarsi. Come si preme in avanti nel vostro studio di respirazione e rilassamento muscolare nucleo per la resistenza, si diventa profondamente consapevoli di quali muscoli hanno bisogno di essere rilassato e quando hanno bisogno di essere rilassato. Per ottenere un tatto per i gruppi muscolari mirati come il collo, spalle e petto, stringere questi muscoli volontariamente per cinque secondi, poi rilassarsi. Ripetere più volte. Utilizzare questa tecnica in luoghi e tempi diversi, come a casa e durante l'attesa in linea presso il complesso sportivo o al supermercato o ogni volta che si dispone di pochi minuti. Esecuzione sia la respirazione e rilassamento muscolare, non consente solo una maggiore capacità di resistenza, ma può anche ridurre lo stress e migliorare il vostro stato d'animo.

Consigli e avvertenze

  • Controllo Core e respirazione nucleo richiedono pratica continua. Monitoraggio in respiri e fuori respiri sono solo le fasi iniziando che servono a fare un conto di come le tecniche di respirazione può aumentare la resistenza. Una volta che hai una maniglia sulla sequenza di respirazione di base, il tuo posto pratica sarà qualsiasi momento e in qualsiasi luogo si sta respirando.