Eccesso di cibo in Teens

September 24

Molte persone, adolescenti inclusi, a volte overindulge. Che si tratti di mangiare troppo durante una vacanza o avere troppi ossequi a una festa, non è raro per rendersi conto che hai mangiato troppo. Tuttavia, quando una persona mangia costantemente o frequentemente questo modo, può essere un segno di un problema più profondo. Se il teen sta mostrando segni di eccesso di cibo, si può essere preoccupati - sia con le ragioni emotive dietro di esso, così come eventuali problemi fisici che possono derivare da eccesso di cibo cronica, come l'obesità o pressione alta.

Segni di un problema

Secondo FamilyDoctor.org, ci sono alcuni segni i genitori dovrebbero guardare fuori per quando si tratta di abitudini alimentari di un adolescente. Se il teen intrufola cibo o sembra imbarazzato dalle sue abitudini alimentari, ci può essere un problema. Altri segnali di pericolo includono mangiare emotivo, soprattutto quando triste, arrabbiato o deluso. Inoltre, mangiare emotivo tende a seguire le voglie specifici. Per esempio, se il vostro teen è solo fame, lei potrebbe afferrare qualunque cosa accada di essere in frigorifero o cosa si sta servendo per la cena, ma se lei ha un problema binge-eating, lei sarà probabilmente alla ricerca di comfort alimenti specifici, come maccheroni e formaggio o un gelato - di solito il confezionamento dei cibi con carboidrati, grassi o zuccheri.

Le cose da tenere a mente

Prima di prendere dal panico di abitudini alimentari dei tuoi ragazzi, ricordarsi di guardare il quadro generale. Se l'eccesso di cibo è a breve termine, come ad esempio durante le vacanze, probabilmente non è un problema. Teens possono anche mangiare un buon affare prima e durante un importante picco di crescita, in modo da tenere a mente quando si valuta le abitudini alimentari dei tuoi ragazzi. Inoltre, ci può essere stato un drammatico aumento del livello di attività dei tuoi ragazzi che potrebbe essere la causa che fosse più affamato. Per esempio, se il vostro teen recentemente uniti al team di corsa a lunga distanza, può essere mangiato più del normale - e giustamente così.

Le cause di eccesso di cibo

KidsHealth.org spiega che non ci può essere un sacco di motivi per un adolescente può mangiare troppo. Teens possono mangiare troppo se si sentono incompresi, o si sentono stressati, male, sopraffatto o arrabbiato, senza gli strumenti adeguati per esprimere tali emozioni. L'eccesso di cibo in adolescenza è più spesso il risultato di emozioni difficili vostro teen sta vivendo.

Cosa fare

Se si sospetta che il teen ha un problema con l'eccesso di cibo, parlare con il suo medico per scoprire se lei è nel range di peso sano, e per ottenere una consulenza specifica per il vostro bambino. Offrono un sacco di opzioni di cibo sano per il bambino in modo che non ci sono frutta, verdura e cereali integrali per lei da scegliere quando ha fame. Dare il buon esempio con le proprie abitudini alimentari da mangiare a destra e non overindulging in alimenti ad alto contenuto di grassi. Incoraggiare l'attività fisica, che si tratti di aderire ad una squadra sportiva o semplicemente fare una passeggiata insieme dopo cena ogni sera. Inoltre, limitare il tempo davanti alla TV e videogiochi per incoraggiare i vostri figli adolescenti ad essere più attivi. Non bisogna mai mettere il bambino su una dieta rigorosa senza parlare con il suo medico prima.