Effetti collaterali di Tea Detox

September 24

tè Detox pretendono di contenere varie erbe responsabili per migliorare la capacità del corpo di eliminare le tossine. Questi tè sono dotate di formule di erbe che colpiscono alcuni organi associati a rimuovere i rifiuti dal corpo, come il fegato, i reni e il sistema digestivo.

L'uso di un tè disintossicazione, o qualsiasi prodotto di disintossicazione, rimane controverso. Pertanto, l'acquirente di tali prodotti deve rimanere vigili.

I fatti

A seconda delle combinazioni di erbe, tè disintossicazione sembrano influenzare alcuni organi del corpo. Cardo mariano (Cardus marianus), per esempio, forse ringiovanisce il fegato, aumentando la produzione di bile ai grassi ripartizione.

Al contrario, ogni erba può influenzare negativamente gli organi, con conseguente Canada ha istituito un comitato consultivo che informa, divieti e raccomanda l'uso di erbe. Attualmente, la FDA non disciplina le erbe. Tuttavia, la Fondazione Herb Research, su richiesta della American Herbal Products Association, ha iniziato alla ricerca più di 200 erbe commerciali per determinare la loro sicurezza.

Controversia

Scienziati, tossicologi e dietisti, in collaborazione con l'ente benefico britannico, Sense About Science, ha presentato una relazione di 16 pagine, che ha criticato l'uso di prodotti di disintossicazione come uno spreco di tempo e denaro. Dr. John Emsley, uno scienziato chimico, sottolinea che senza aggiunta di aiuto, il corpo può eliminare efficacemente le tossine.

Tuttavia, Mark Blumenthal, direttore esecutivo del Consiglio botanico americano, sostiene che gli individui hanno consumato in tutta sicurezza tisane per secoli, e spesso ricevuto risultati positivi.

effetti

Secondo il Centro Nazionale per la medicina complementare alternativa, erbe più note incluse nella disintossicazione tè generalmente appaiono sicuri se assunto in quantità appropriate. Dente di leone, una delle principali erbe di disintossicazione, si traduce a volte in un mal di stomaco e diarrea, e deve essere evitato se si soffre di una colecisti infiammata o infetto o dotti biliari bloccati.
Altre formule di tè di disintossicazione includono cardo mariano e Bardana, sia di segnalazione pochi e spesso lievi effetti collaterali. Per quanto riguarda Cardo mariano, gli individui a volte sperimentare mal di stomaco, mal di testa, dolori articolari, impotenza e eruzioni cutanee. Con Bardana, qualche rapporto sonnolenza e una frequenza cardiaca rallentata.
La FDA mette in guardia di rari casi di individui che avvertono estremo disagio dopo aver bevuto un tè che contiene camomilla. Tuttavia, la maggior parte di questi incidenti sono stati causati da una reazione allergica. Essere a conoscenza di eventuali allergie, soprattutto associato con ambrosia e altre piante della famiglia delle margherite.

Chi impedirà / Soluzione

Se consumato in quantità ragionevoli, grandi tisane commercialmente confezionati rimangano sicuri, secondo erboristi, con poche riportate reazioni gravi. Tuttavia, non si dovrebbe mai consumare questi prodotti in eccesso. Chimico Sam Pagina mette in guardia circa mescolando le proprie formule tisana o compreso propria casa erbe coltivate senza conoscenza approfondita dei possibili effetti.

avvertimento

Christine Gerbstadt, MD, RD, CSSD, CDE, un portavoce della American Dietetic Association, mette in guardia su come utilizzare qualsiasi prodotto di disintossicazione che si traduce in massiccia perdita di liquidi. Questo può sconvolgere il vostro delicato equilibrio idro-elettrolitico e può portare a difficoltà di stomaco, mal di testa, stanchezza, irritabilità e, eventualmente, la disidratazione.
Un processo di pulizia dovrebbe aiutare a sentirsi più forte e aumentare la tua energia, non causare ad giaceva a letto ammalato.