Sarà Ritagliando Caffeina aiutare con vescica iperattiva?

July 28
Sarà Ritagliando Caffeina aiutare con vescica iperattiva?

Secondo Cedars Sinai Medical Center, vescica iperattiva - chiamato anche OAB - colpisce uno in 11 persone negli Stati Uniti le donne possono essere colpiti fin dal loro metà degli anni '40, ma la condizione è più comune nelle persone di età superiore ai 65 anni. Tuttavia, vescica iperattiva non è il risultato di invecchiamento e può essere correlata alla assunzione di caffeina.

A proposito di caffeina

Drugs.com dice che la caffeina è uno stimolante del sistema nervoso centrale e un diuretico. consumo moderato di caffeina è fino a tre tazze di caffè al giorno - circa 250 mg di caffeina. La caffeina si trova anche nel tè, cioccolata e bevande analcoliche, ognuno dei quali contiene quantità variabili. Secondo MayoClinic.com, caffè preparato generico varia da 95 a 200 mg di caffeina per tazza; 8 oz. di intervalli tè nero da 40 a 120 mg e 12 once al servizio della bibita Mountain Dew dispone di 54 mg di caffeina. Se si beve l'equivalente di 10 tazze di caffè al giorno - più di 830 mg di caffeina - Drugs.com dice il vostro apporto è eccessivo.

Vescica iperattiva

I sintomi della vescica iperattiva includono minzione frequente, urgenza - un forte bisogno di urinare - veglia almeno due volte durante la notte per urinare e perdite di urina. Ci sono due tipi di OAB. La vescica iperattiva bagnato include perdite di urina. Vescica iperattiva asciutta non include perdite di urina ed è più comune; colpisce i due terzi di quelli con OAB. Anche se alcuni dei sintomi di OAB possono essere simili a quelli di un'infezione del tratto urinario, OAB non è un'infezione. In uno studio riportato da Judy Charnow per "renale e urologia News", i ricercatori hanno trovato che OAB è stata significativamente maggiore per gli uomini neri se confrontato con gli uomini ispanici e bianchi, anche se gara non ha influenzato la prevalenza della condizione nelle donne.

Ricerca sul OAB

Le gennaio-aprile 2011 "Annals of Urology" effettuati i risultati di uno studio sulla OAB e caffeina. I ricercatori hanno studiato gli uomini e le donne con vescica iperattiva. I partecipanti allo studio hanno ricevuto acqua e circa 200 a 250 mg di caffeina. La caffeina aumenta la sensazione di urgenza e frequenza della minzione. Questo studio ha confermato i risultati di uno studio di anziani donne rurali che hanno vissuto a casa; una riduzione dell'assunzione di caffeina comportato meno episodi di perdite di urina. Quest'ultimo studio è stato riportato nel "internazionale Urogynecology Journal e del Pavimento Pelvico disfunzione" nel 1999.

Considerazioni finali

La vescica iperattiva può essere migliorata diminuendo l'assunzione di caffeina. Se si soffre di questa sindrome, parlare con un professionista sulla connessione tra la caffeina e che i sintomi di assistenza sanitaria.