Come per aumentare la resistenza per pallacanestro

July 30
Come per aumentare la resistenza per pallacanestro

Pallacanestro richiede velocità, forza, velocità e atletismo generale. esercizi di condizionamento per il basket può aiutare a entrare in forma per giocare il gioco in modo competitivo. Tuttavia, i tecnici possono spingere molto difficile da ottenere nella migliore forma possibile perché voglio che tu abbia la resistenza nelle ultime fasi del gioco. Questo è dove i giochi sono spesso vinte e perse; fare lo sforzo di costruire la vostra resistenza può avere un impatto drammatico sul vostro gioco e registrare vittorie-sconfitte della tua squadra.

Passo 1

Eseguire il "basket miglio" trapano per costruire la resistenza e la resistenza. Inizia a fare jogging per 20 secondi, quindi aumentare la vostra jog per un funzionamento full-out per 20 secondi. Dopo la corsa, salto in avanti per 20 secondi e poi finire il ciclo con una passeggiata di 20 secondi. Fate questo fino a quando te ne sei andato per un miglio. Ripetete tre volte alla settimana.

Passo 2

Eseguire la "punta della piramide" per costruire la vostra resistenza basket. Inizia al basale e sprint alla linea di base opposta. Eseguire una push-up. Alzati e una volata di nuovo alla linea di base di partenza. Fare due push-up. Continuare in questo modo fino a quando si sta facendo cinque push-up. Prendere una pausa di due minuti e ripetere le volate, ma questa volta fare sit-up, invece di push-up.

fase 3

Inizia alla linea di tiro libero e fa cinque tiri liberi consecutivi. Dopo aver effettuato la tiri liberi, andare sotto i tabelloni e iniziare a toccare la palla fuori dal tabellone. La punta 10 volte di seguito e tornare alla linea di tiro libero e fa cinque più tiri liberi. Questo vi aiuterà a migliorare la concentrazione e la vostra resistenza generale.

fase 4

Dividere la squadra in due linee. Il primo gruppo è andare a canestro sul lato vicino della corte e l'altra linea è andare a canestro sul lato opposto del campo. Al segnale del coach, il primo giocatore in ogni riga decolla per un layup. L'idea è che le due linee di combinare per 40 layup in un periodo di due minuti. Prendere una pausa di un minuto e ripetere il trapano. Ciò consentirà di costruire velocità e resistenza.

Avvertenze

  • Prima di iniziare le sessioni di condizionamento e la resistenza, eseguire una breve, aerobica warm-up per ottenere il sangue che scorre, preparare i muscoli per le esercitazioni e prevenire gli infortuni.

Suggerimenti

  • Il basket è tutta questione di velocità e sprint, non lunga distanza in esecuzione. trapani sprint sono più efficaci quando si pratica l'atterraggio sulle punte dei piedi, invece di tacco-punta.