Come usare un collare

September 25

Se avete qualsiasi tipo di lesioni al collo, il medico può consigliare di indossare un collare. Indossare un collare in modo improprio può rallentare il processo di guarigione o addirittura causare più danni. Per questo motivo, è importante che tu sappia come usare correttamente un collare.

istruzione

Bretelle morbida schiuma

1 Lavare il collo con acqua tiepida e sapone. Asciugare il collo con un asciugamano. Ciò garantirà la coppia rimane privo di batteri.

2 Avvolgere il tutore al collo. Assicurarsi che la parte che fissa si trova sul retro del collo. Posizionare il supporto in modo il mento si riposa comodamente su di esso. È mento deve né sporgere più di 1/2 pollice dal tutore, né essere in grado di scivolare verso il basso all'interno di esso.

3 Fissare il collare con il cinturino in velcro. Dovrebbe essere aderente, ma non così stretta che provoca disagio o inibisce la circolazione del sangue e ossigeno.

Rigidi bretelle di plastica

4 Sdraiarsi su un letto e assicurarsi che la spina dorsale è più diritta possibile.

5 Mettere la metà anteriore della coppia sul petto. Far scorrere in su fino a che non si trova saldamente contro il mento.

6 Mettere la metà posteriore della coppia sotto il collo. La parte posteriore della testa deve stare comodamente nelle scanalature del tutore.

7 Fissare le due metà insieme con le cinghie in velcro. Si deve essere aderente abbastanza che il vostro movimento della testa è estremamente limitata.

Consigli e avvertenze

  • Seguire le indicazioni del medico per quanto riguarda come spesso e per quanto tempo è necessario indossare il vostro tutore. Lasciate che il vostro medico se il tutore è estremamente scomodo, troppo piccolo o troppo grande.