Sintomi di autismo in adulti

May 26

L'autismo colpisce gli individui in modo diverso. Ad una estremità dello spettro autistico è autistico classica, che è il più grave. Tuttavia, anche quelli con autismo classico avere diversi gradi di gravità dei loro sintomi. L'autismo è un disturbo del cervello principalmente caratterizzata per lingua e interazione sociale barriere. Adulti affetti da autismo possono visualizzare i seguenti sintomi.

Barriere linguistiche

L'adulto più colpiti potrebbe non essere in grado di verbalizzare nulla. Tuttavia, per coloro che hanno le competenze linguistiche, spesso il loro discorso è robotica e provato. Possono avere difficoltà di partenza e le conversazioni continue. Inoltre, essi saranno probabilmente hanno difficoltà a comprendere l'umorismo previste e figure retoriche.

Le difficoltà di interazione sociale

Adulti con autismo possono non essere in grado di discernere il linguaggio del corpo di coloro che li circondano. Inoltre, essi non possono mantenere adeguato il contatto visivo quando si interagisce con gli altri. Molti adulti autistici preferiscono trascorrere del tempo da soli a causa di queste carenze di interazione sociale.

La stretta osservanza di routine

Adulti con autismo in genere hanno una routine set e diventare agitato se questa routine viene interrotta. Se una perturbazione pianificato viene annunciato, sono più probabilità di essere accettare il cambiamento.

Interessi limitati

Adulti con autismo possono avere interessi limitati. Spesso diventano ossessionati con un determinato soggetto per un lungo periodo di tempo. Alcuni possono essere interessati solo a computer o uno show televisivo specifico, ad esempio.

Articoli da regalo Savant

Circa il 10 per cento degli adulti autistici hanno qualche tipo di capacità Savant. Alcuni possono avere capacità musicali naturali e altri possono avere un fascino con le date.