Che cosa può aiutare una vescica iperattiva?

October 10

Una delle condizioni più difficili per una persona adulta avere è una vescica iperattiva. Una vescica iperattiva può portare a problemi come minzione frequente, fuoriuscito e anche gli incidenti imbarazzanti. Questa non è una condizione incurabile. Per fortuna, ci sono molti modi diversi di trattare una vescica iperattiva.

Cibo

Una delle principali cause di una vescica iperattiva è la dieta. HDIS riferisce che qualsiasi bevanda con alcool in esso può causare un urgente bisogno di urinare. bevande gassate, latte e latticini, succhi di agrumi e frutta, alimenti ad alto speziati, pomodori e prodotti a base di pomodoro, zucchero, miele, sciroppo di mais, dolcificanti artificiali, caffeina e cioccolato per tutte le cause minzione frequente. Farmaci come Anacin, Excedrin, Vanquish, Midol, Darvon, Coryban D, Dristan, Sinarest, No Doz, Vivarin e Dexatrin possono anche causare una vescica iperattiva. HDIS suggerisce che l'acqua aiuta urina diluita in modo che non è così concentrato. Mela, ciliegia, mirtillo e succo d'uva anche aiutare a prevenire la minzione frequente.

Trattamenti medici

Ci sono molti trattamenti medici per una vescica iperattiva. La Mayo Clinic ha una lunga lista di farmaci che che trattano vescica iperattiva. Essi comprendono Detrol LA, Ditropan XL, Enablex, SANCTURA, e Vesicare. Essi affermano che tutti questi farmaci "lavoro circa lo stesso nel trattamento della vescica iperattiva, e in generale le persone tollerano tutti loro bene". Il principale effetto collaterale, si dice, è la secchezza della bocca ", ma gli anticolinergici possono anche causare la costipazione, visione offuscata e una maggiore battito cardiaco. "Essi riferiscono anche che alcune donne in fase di menopausa soffrono di minzione frequente a causa della mancanza di estrogeni, e sono trattati con supplementi di estrogeni.

esercizi

Pelvico esercizi del pavimento sono utili nella prevenzione di una vescica iperattiva. Essi rafforzano i muscoli nella vostra regione pelvica che sono responsabili per trattenere la minzione. Sdraiatevi sulla schiena. Respirate profondamente, allungare il bacino in aria e tenere. Questo può essere un po 'doloroso, in modo che solo tenerlo premuto per tutto il tempo che sentirsi a proprio agio. Con il bacino in aria, flettere i muscoli pelvici e attesa. Anche in questo caso, contenere solo fino a quando si sente a proprio agio. Rilasciare a terra e respirare profondamente. Quando si è pronti a sollevare di nuovo, ripetere. Questo dovrebbe essere fatto 10 a 20 volte al giorno, ma non più di 20.