Le migliori fonti di vitamine B6 & amp; B12

June 12

Le vitamine B6 e B-12 sono nutrienti essenziali che il vostro corpo non negozio. È necessario sostituirli ogni giorno da alimenti e integratori alimentari. Vitamina B6, chiamato anche piridossina e piridossale 5 'fosfato, gioca un ruolo nella sintesi delle proteine ​​e neurotrasmettitori, formazione dei globuli rossi e metabolismo dei grassi. La vitamina B12, detta anche cobalamina, sostiene il mantenimento del sistema nervoso e lo sviluppo dei globuli rossi e il DNA.

La vitamina B-6 fonti alimentari

Consumare una dieta equilibrata di alimenti sani, per la migliore fonte di vitamina B-6. Buone fonti di vitamina B-6 includono frutta fresca, verdure a foglia verde, cereali integrali, cereali, legumi, pesce e pollame. La dose giornaliera raccomandata per la vitamina B-6 è di 1,3 milligrammi al giorno per gli uomini e le donne da 19 a 50 anni e 1,7 milligrammi al giorno per gli adulti età 51 anni e più. la cottura dei cibi possono ridurre la quantità disponibile di vitamina B-6. Assunzione di alcuni farmaci, come isoniazide e L-dopa, possono interferire con il metabolismo della vitamina B6 e possono richiedere che si aumenta l'apporto di nutrienti attraverso il cibo o supplemento.

La vitamina B-6 Fonti Supplemento

Vitamina B-6 integratori consentono di ottenere la quantità necessaria di nutrienti se si consumano quantità insufficiente dai cibi che mangiamo ogni giorno. Gli integratori alimentari possono contenere una maggiore quantità di vitamina B-6 rispetto alla quantità giornaliera raccomandata. Anche se la vitamina B-6 è solubile in acqua e non immagazzinata nei tessuti, si può aumentare il rischio di determinate condizioni, se si consumano troppo. Una ricerca di scienziati della Wageningen University in Olanda e pubblicato in "Nederlands Tijdschrift Voor Geneeskunde" nel 2005 riferisce che l'assunzione di 1.000 milligrammi o più di vitamina B-6 al giorno, circa 800 volte la dose giornaliera da alimenti, può causare danni al sistema nervoso. La ricerca riporta anche due casi di tossicità a seguito di presa 24 mg e 40 mg di vitamina B-6 al giorno.

Fonti di vitamina B-12 Alimentazione

Fonti di vitamina B-12 includono prodotti di origine animale, come crostacei, pesci, carne, pollame e prodotti lattiero-caseari. Adulti richiedono 2,4 microgrammi di vitamina B-12 al giorno. Potrebbe essere necessario consumare una quantità superiore di alimenti quando si invecchia perché la vostra capacità di assorbire il nutriente diminuisce con l'età. I vegani sono suscettibili di vitamina B-12 carenze e possono richiedere l'assunzione di integratori nutrizionali.

La vitamina B-12 fonti Supplemento

È possibile trovare la vitamina B-12 in una varietà di integratori alimentari che includono multivitaminici e vitamine del complesso B e di prodotti contenenti solo la vitamina B-12. Questi prodotti sono disponibili in compresse, capsule, soft-gel e losanghe. La vitamina B-12 è disponibile anche in forma iniettabile. La vitamina B-12 può interferire con alcuni farmaci che curano il cancro, attacchi, diabete, le ulcere, la gotta e le infezioni. Consultare il proprio medico o farmacista prima di prendere la vitamina B-12 integratori.