Le diete per adolescenti per perdere peso velocemente

October 21

Gli adolescenti hanno alcuni vantaggi quando si tratta di perdere peso. Il loro profilo ormonale migliora i processi metabolici, significa che non hanno bisogno di tagliare le calorie fino a un adulto. Anche se gli adolescenti possono ancora cadere preda di obesità attraverso cattive abitudini alimentari, i loro corpi sono così resistenti che possano normalmente riprendersi con pochi semplici cambiamenti nella dieta. Così, le migliori diete per adolescenti per perdere peso velocemente non deve essere complessa - hanno bisogno di essere efficace solo.

Carb-Cutoffs

A "carb-cut-off" è una dieta possibile per aiutare il vostro teen cadere un certo peso. Un carico di carboidrati di taglio è solo un momento della giornata, dopo che la dieta cesserà di consumare cibi ricchi di carboidrati-pesante. Come il corpo usa i carboidrati per energia rapida, ha senso tagliare la "fonte di combustibile" la sera, dopo che il fabbisogno di energia è quasi passato. Mantenendo il "serbatoio" vicino a vuoto per andare a dormire, la probabilità di accumulo di grasso durante la notte diminuisce drasticamente.

Carb-tagli possono essere implementati in qualsiasi momento della giornata, ma un buon tempo di prova è di circa 6 pm Se la cena viene normalmente servita dopo le 6:00, è necessario fornire una alternativa priva di carboidrati per il vostro teen. Sarebbe meglio, però, se l'intera famiglia si unì il carico di carboidrati di taglio. Così, il vostro adolescente non si sentirebbe individuati per "punizione" e non formerebbe associazioni negative con il cibo sano. Valutare i progressi compiuti dopo due settimane di una 18:00 carboidrati di taglio. Se il teen è in calo peso ad un tasso fiera (circa uno o due sterline alla settimana è un obiettivo sano), proseguire con il tempo di 06:00. Se la perdita di peso non sta avvenendo, spostare il tempo di carboidrati di taglio indietro di un'ora e rivalutare in altre due settimane. Con la messa a punto la dieta attraverso la valutazione costante, potrete scoprire cosa funziona meglio per il corpo dei tuoi ragazzi.

Dieta sane abitudini

Come detto, i ragazzi non sempre hanno bisogno di una dieta completamente irreggimentato per perdere peso. Se carb-tagli non sono attraenti, provare invece una dieta sane abitudini. Una abitudini dieta sana è una lista di obiettivi nutrizionali attuabili che l'adolescente attueranno uno alla settimana fino a quando l'intero elenco è in vigore. Cambiando lentamente i comportamenti dei tuoi ragazzi verso un modo sano di mangiare, sarà più probabile che formare nuove abitudini e non si sentono indebitamente represso dalla dieta.

Un elenco di possibili abitudini sane comprende: solo bere bevande a zero calorie, mangiare frutta o verdura ad ogni pasto, mangiare carne più magra, mangiare alternative più integrali, e la sostituzione di grassi malsani con grassi sani (come pesce e olio d'oliva). Anche in questo caso, sarebbe meglio se l'intera famiglia "al gioco." Dopo tutto, se si ammettano o no, i ragazzi ancora consciamente o inconsciamente modellare il loro comportamento dopo i loro genitori - se si imposta un buon esempio nutrizionale come un genitore, sarà molto più facile convincere il vostro teen.