Come scoprire se sono idoneo per disabilità

September 18

Come scoprire se sono idoneo per disabilità


Secondo gli Stati Uniti Social Security Administration (SSA), a 20 anni, lavoratore ha un 3 in 10 possibilità di qualificarsi per la disabilità prima che raggiunge l'età pensionabile. La disabilità è pagato da due programmi, il programma di assicurazione invalidità sicurezza sociale e il programma di reddito Supplemental Security. Prima di poter applicare per la disabilità, è necessario assicurarsi che si ha diritto a ricevere i pagamenti dai programmi.

istruzione

Superare le prove di lavoro e criteri di valore Incontra

1 Passare recenti test lavoro. Verificare con il proprio datore di lavoro per confermare di aver lavorato almeno 1,5 anni nel corso degli ultimi 3 anni, a partire dal quarto sei diventato disabile se hai meno di 24 anni. Confermare che si è lavorato la metà del periodo di tempo che inizia con il trimestre che si è attivata 21 anni e termina con il trimestre che si è stato disattivato se si è 24 anni, ma non più vecchio di 30 anni. Verificare che hai lavorato almeno 5 su 10 anni che terminano con il quartiere è diventato disabile se siete 31 anni o più.

2 Convalida che la tua malattia è sulla lista SSA di disabilità. Rivedere l'elenco delle rettifiche di valore su di SSA parte A e criteri, parte B (vedi Risorse). Mostrare che si dispone di un danno alla salute che sia permanente o prevede di portare alla morte. prove di alimentazione che illustra che avete avuto la perdita di valore per almeno 12 mesi consecutivi. Si noti che le menomazioni elencate criteri del SSA Parte A includono le condizioni come la principale disfunzione delle articolazioni, l'amputazione, la frattura delle ossa tarsali o disturbi della colonna vertebrale. Tenete a mente che le menomazioni elencate su criteri Parte B della SSA comprendono patologie come i tumori cerebrali, paralisi cerebrale, l'asma e la fibrosi cistica.

3 Dimostra che non si riesce a lavorare. Rivolgersi al proprio stato di agenzia riabilitazione professionale. test completi per scoprire se si può continuare a svolgere il vostro lavoro corrente. Passare valutazioni agenzia di stato che mostrano che vi sono anche in grado di eseguire qualsiasi altro lavoro per la tua età, educazione, esperienza di lavoro passato e abilità imposta a causa della sua condizione medica.

4 Verificare che sia non vedenti. Fissare un appuntamento con il proprio medico e il vostro stato locale agenzia di riabilitazione professionale. Prendere test oculari che dimostrano che la tua visione non è in grado di essere riparato oltre 20/200 nel vostro occhio. Tenete a mente che il SSA considera di essere legalmente cieco se il campo visivo non è di almeno 20 gradi nel vostro occhio.