Come funziona l'assistente medico Eseguire un irrigazione nasale?

August 23

Come funziona l'assistente medico Eseguire un irrigazione nasale?


irrigazione nasale può alleviare la congestione e l'irritazione nei bambini e adulti da vampate di muco e irritanti. Potete dare voi stessi un irrigazione nasale a casa, ma si può essere più comodo avere un assistente medico di eseguire la procedura descritta in uno studio medico.

Preparazione

L'assistente medico userà un paio di strumenti semplici, come una siringa a bulbo, sale e una vaschetta, secondo il sito web Mayo Clinic. Con le mani pulite, l'assistente medico sarà mescolare il sale 1/4 cucchiaino con due tazze di acqua tiepida (circa 98,6 gradi) per abbinare salinità vostri fluidi corporei. Successivamente, la siringa viene riempito completamente con l'acqua salata, rimuovendo l'aria.

La procedura

L'assistente avrà ti pieghi bacino, leggermente inclinato in avanti. La punta della siringa sarà inserito nel naso per la larghezza di un dito, pesca verso angolo esterno del vostro occhio. L'assistente medico lentamente spremere il bulbo, schizzare delicatamente l'acqua nel naso e lasciarlo defluire. La procedura verrà ripetuta l'altra narice, poi di nuovo con una seconda siringa piena.

Pulire

Al termine, l'assistente medico vi darà un panno per asciugare e la procedura sarà finita.