Come fare un intervento per i giocatori

March 6

Come fare un intervento per i giocatori


Un intervento è previsto un incontro in cui la famiglia, gli amici e gli altri significativi di una persona con un tentativo dipendenza di influenzare la persona a cercare o accettare un aiuto professionale e il trattamento. Un intervento può essere prevista per ogni persona che ha una dipendenza o un comportamento compulsivo, e questo può includere una persona con un problema di gioco.

istruzione

1 Chiamare un interventista professionale, se si hanno i mezzi e il desiderio di utilizzare i servizi di un professionista. interventisti comportamentali esperti lavorano a centri di cura e riabilitazione, con programmi di sensibilizzazione e di comunità, e in modo indipendente. Un interventista professionale può aiutare a pianificare, la struttura e rispondere all'intervento.

2 Fare un piano di trattamento che si sta per offrire al dell'intervento, e spiegare questo piano per gli altri partecipanti. Se si utilizza un interventista, si può sviluppare questo piano di trattamento con voi. In caso contrario, decidere se è meglio per offrire un trattamento di riabilitazione ospedaliera o di un piano di assistenza strutturata in comunità. Giocatori Anonimi è un esempio di questi ultimi. Se il vostro caro ha problemi aggiuntivi per il gioco d'azzardo, come problemi di abuso di sostanze o alcolismo, valutare se questi problemi possono essere affrontati durante il trattamento per la dipendenza da gioco d'azzardo.

3 Costruire un team di persone che saranno presenti per l'intervento e prenderà parte. Prendere in considerazione coloro che sono più vicini alla persona con il problema del gioco d'azzardo, e che si sarebbe prima rivolgersi per chiedere aiuto con problemi. Questa squadra potrebbe includere genitori, figli, partner, amici e fratelli. Come squadra, pianificare l'intervento e provare ciò che ciascuno di voi dire e fare.

4 Pianificare l'intervento che si terrà in un luogo di incontro neutrale al sicuro. Ottenere la persona con il problema del gioco d'azzardo per l'intervento. Tipicamente è meglio se solo un membro della squadra di intervento è coinvolto nel portare la persona al loro intervento. Essa può essere meglio non dirgli l'intervento in anticipo. Se si utilizza un interventista professionale, incontro con lei il giorno prima dell'intervento è prevista.

5 Al intervento, essere di supporto della persona che ha un problema di gioco, mentre incoraggiandolo ad accettare il trattamento che stai offrendo. Una pratica comune per un intervento è per ogni membro della squadra d'intervento di scrivere una lettera alla persona con la dipendenza, affermando come la dipendenza di quella persona lo ha colpito, la sua amata, e il loro rapporto.

Consigli e avvertenze

  • Scrivere i vostri pensieri verso il basso in vista dell'intervento può aiutare a mantenere l'intervento in pista nonostante turbamento emotivo.
  • Se la persona con un problema di gioco si impegna ad accettare aiuto e trattamento, è utile per impostare questa in moto prima che ci sia la possibilità per lui di cambiare idea.
  • Preparatevi per la possibilità che la persona amata potrebbe non essere pronto ad accettare l'aiuto. Nessun intervento è garantito per avere successo.
  • Avere le misure di sicurezza in vigore prima dell'intervento, se credete che ci sia un pericolo la persona amata può danneggiare se stesso o ad altri durante il processo di intervento.