Quali sono i vantaggi di Alli?

July 27



I progressi della tecnologia hanno portato nuovi e migliori farmaci dimagranti. Uno di questi farmaci si chiama Alli. Questo farmaco è unico in quanto non è un soppressore dell'appetito, ed è molto indicato per l'uso come un add-on per un sano programma di dieta ed esercizio fisico. Inoltre, Alli è dotato di un libro compagna che discute il programma di dieta ed esercizio fisico da seguire, oltre a cambiamenti comportamentali consigliati.

Perdita di peso

Il motivo principale che le persone prendono Alli è per la perdita di peso, naturalmente, e che è il principale vantaggio di prenderlo. Tuttavia, tenere presente che, come Alli agisce riducendo il grasso che si è consumato, piuttosto che sopprimere l'appetito, la perdita avrà più lavoro e accadere più lentamente. Inoltre, al fine di farlo funzionare è necessario seguire una dieta a basso contenuto di grassi e un regime di fitness regolare. Secondo il Dr. Gary Foster, direttore del Centro di ricerca di obesità e di educazione alla Temple University, si perde il 50 per cento più peso prendendo Alli di quanto si farebbe da solo dieta e l'esercizio da soli.

buona dieta

Uno dei vantaggi di prendere Alli è che si dovrà seguire una dieta equilibrata mentre si mangia esso. Dovrete, perché se si mangia una dieta più alto contenuto di grassi, le conseguenze saranno esplosiva, letteralmente, come i movimenti intestinali potrebbero diventare problematico. Per ottenere i risultati desiderati di perdita di peso, senza problemi di stomaco, mangiare un terzo delle calorie di grassi, un terzo da proteine ​​e l'altro terzo dai carboidrati. In questo modo, sarà alloggiato in buona salute durante l'assunzione di Alli e perdere peso.

Effetti collaterali

Poiché Alli non è un soppressore dell'appetito, non hai gli stessi rischi che spesso vengono con quelli, come tremori o reazioni. Invece, come blocchi Alli l'assorbimento di grasso nel tratto gastrointestinale, non avrete molto in termini di effetti collaterali fisici, tranne forse alcuni problemi gastrointestinali come di diarrea e flatulenza.