Disturbi della pelle che causano prurito

November 4

disturbi della pelle

Molti disturbi della pelle provocano prurito. Entrare in contatto con un certo tipo di sottobosco, come l'edera di veleno o veleno di quercia, causerà un rash cutaneo per sviluppare e causare forte prurito. Punture di insetti, come ad esempio da una zanzara o di tafano, possono causare disturbi della pelle e prurito. Una malattia, come l'orticaria psoriasi o la varicella, può causare prurito della pelle. prurito può anche essere il risultato di tensione nervosa che provoca una persona di uscire in alveari. Hives è una eruzione cutanea irregolare rossa che copre tutto o in parte del corpo e richiede prurito incontrollabile.

Reazioni allergiche

Molte persone sono allergiche a certi prodotti. Questo può essere qualsiasi cosa, da materiale di abbigliamento ai detergenti a determinati alimenti. Uno dei modi che l'allergia può manifestarsi è provocando una malattia della pelle. Molte volte il primo segno che una persona ha una allergia è quando iniziano ad avere prurito e notare un rash o macchie rosse su alcune parti del loro corpo. Può essere difficile determinare in un primo momento ciò che ha causato l'eruzione cutanea e prurito, ma il modo migliore per trovare la causa è quello di pensare a quello che stavi facendo poco prima di prima notato l'eruzione cutanea. Ad esempio, se si nota l'eruzione, non appena si mette su un certo capo di abbigliamento, allora potrebbe essere il materiale del abbigliamento o il detersivo l'abbigliamento è stato lavato in che sta causando la malattia della pelle prurito.

farmaci

I farmaci possono indurre una persona a sviluppare una malattia della pelle che provoca prurito. Questo può essere o farmaci da prescrizione o over-the-counter farmaci. Se si inizia prendere qualsiasi nuovo farmaco e notare che la pelle si sviluppa una eruzione cutanea e comincia a prurito immensamente, interrompere l'assunzione del farmaco. Se si tratta di un farmaco di prescrizione, contattare il proprio fornitore di cure mediche subito e farle sapere che cosa è successo, in modo che lei può prescrivere qualcosa per voi di prendere. Se si tratta di un farmaco over-the-counter, consultare il farmacista di che altro si può essere in grado di prendere tale da non causare ad avere una reazione allergica.