Come sbarazzarsi di un occhio nero

November 7

Come sbarazzarsi di un occhio nero


Occhi neri sono davvero orribili cercando e non importa quanto trucco si butta su di esso, semplicemente non andare via. Occhi neri sono causati da piccole emorragie quando un grande impatto colpisce l'area osso occhio e la guancia. Il più delle volte la colorazione iniziale è nero, e come si comincia a guarire che passerà attraverso una fase colorata di partenza, al verde, poi giallo e termina al vostro colore della pelle originale. Questo articolo vi darà alcuni consigli su come gestire un occhio nero, e quando di conoscere è il momento di visitare il medico.

istruzione

1 Prima di tutto, quando incontra con un occhio nero, impacco freddo è imperativo. Si deve ottenere un oggetto freddo sulla ferita appena possibile per evitare gonfiore e l'emorragia. Se si è in mezzo alla strada e non è possibile ottenere una borsa di ghiaccio, un bel raffreddore può di soda fa miracoli. Entrate nel negozio più vicino e acquistare il più freddo lattina di soda possibile. Mettere sul tuo parte superiore della guancia. Mai mettere sotto pressione dell'occhio, semplicemente riposare la lattina sulla vostra zona zigomo.

2 Se si è in grado di ottenere il ghiaccio, con ghiaccio tritato è necessario posizionare in un sacchetto di plastica e nastro adesivo per la fronte in modo che il ghiaccio può coprire l'area. La borsa ghiaccio deve essere conservata a lungo possibile. Ice deve essere utilizzato per le prime 24 - 48 ore.

3 Se il tuo occhio è gonfio chiuso si dovrebbe alternare il ghiaccio. Mettere sul vostro occhio per 10 minuti ogni due ore.

Consigli e avvertenze

  • Prendere paracetamolo invece di aspirina.
  • Si dovrebbe evitare l'aspirina quando si ha un occhio nero. Utilizzando l'aspirina darà al vostro sangue una coagulazione momento difficile, che in questo caso è qualcosa che si desidera che accada.
  • Non soffiare il naso quando si ha un occhio nero, questo farà sì che il vostro occhio a saltare ancora di più. Quando si dispone di un infortunio che può causare un occhio nero, non ci può essere una possibilità di avere una frattura nell'osso della cavità oculare. Se si soffia il naso con questo tipo di frattura, permetterà l'aria dal vostro seno adiacente e destra nella vostra cavità oculare. Questo può portare a infezioni.