Motivi per la pressione alta nei giovani adulti

December 13

I professionisti medici classificano alta pressione sanguigna sia come ipertensione primaria o secondaria. Quando le cause di aumento della pressione sanguigna sono sconosciute, i medici etichetta la malattia come primario. Ipertensione secondaria ha cause identificabili e specifici. Sangue letture della pressione per gli adolescenti sono etichettati come percentuale rispetto alla stessa fascia di età, in modo da adolescenti la cui pressione sanguigna letture sono nel 90 ° percentile e sopra sono diagnosticati con pre-ipertensione. Molti adolescenti sviluppano ipertensione, ma non sono medicalmente diagnosticati solo anni dopo quando altri problemi di salute vengono affrontate, secondo l'American Heart Association.

La progressione verso ipertensione

Poco studio è stato fatto sul numero di giovani adulti che sono diagnosticati con pre-ipertensione e la progressione di una diagnosi di alta pressione del sangue, ma i ricercatori della Thomas Jefferson University di Philadelphia stabilito un legame chiaro in uno studio riportato nel 2008 utilizzando i dati dal National infanzia database di pressione sanguigna. I loro risultati hanno mostrato un chiaro legame tra la diagnosi pre-ipertensione e la progressione di ipertensione nel 14 per cento dei maschi e il 12 per cento delle femmine.

anomalie cardiache

anomalie cardiache, compresi i danni aorta e difetti nelle arterie più piccole, contribuisce ad alta pressione sanguigna nei giovani adulti, secondo il Centro per Nemours Salute dei bambini media (una organizzazione sanitaria no-profit che si concentra sulla salute dei bambini e il benessere). Poca ricerca statistica diretta è stato fatto per stabilire il numero esatto di adolescenti con ipertensione e anomalie cardiache. Infatti, gli studi medici che si occupano di anomalie cardiache generalmente per scontato che le cause sono genetiche. Uno studio scientifico finanziato dalla American Heart Association nel 2007 ha sostenuto questo assunto di base e ha concluso che le stime di individui affetti hanno "... stata notevolmente sottovalutata in passato."

Obesità

L'obesità è la principale causa di ipertensione adolescente. "Nazione a rischio", un rapporto del 2008 sponsorizzato dalla American Heart Association, etichettato quasi il 17 per cento di tutti i maschi dai 12 ai 19 come sovrappeso. Quasi il 16 per cento dei giovani femmine adulte della stessa età pesava più del peso target sano. adolescenti ispanici, come gruppo, ha avuto il più alto tasso di obesità, con il 19,9 per cento la registrazione nella categoria obesi dopo la valutazione di misure di massa corporea. L'obesità a causa di grandi porzioni di cibo ad alto contenuto di sodio e grassi, così come la mancanza di attività fisica, è direttamente collegato ad alta pressione sanguigna adolescente, secondo il rapporto.

Uso di droga

droghe legali e illegali possono portare a ipertensione nei giovani. L'uso di droghe come la cocaina e le anfetamine, steroidi, aumenta la probabilità di livelli sostenuti di alta pressione sanguigna, secondo Nemours Centro per la Salute dei bambini Media. Nemours rileva inoltre che i farmaci prescritti, compresi i farmaci di controllo delle nascite per le femmine, possono essere un fattore di elevare il livello di pressione del sangue per giovani femmine.

fumo

Mentre il tabacco è classificato come una droga da parte delle autorità sanitarie, l'American Heart Association etichette il legame tra adolescenti l'ipertensione e il fumo come una categoria di rischio indipendente. Il fumo, o l'uso di tabacco, in qualsiasi forma aumenta la pressione sanguigna. L'AHA ha rilevato che quasi 4.000 ragazzi ogni giorno sigarette campionato nel 2007, aggiungendo alle circa 800.000 nuovi giovani fumatori l'American Lung Association registrato per lo stesso anno.