Quando è il tuo Pre-Teen fuori controllo?

September 15
Quando è il tuo Pre-Teen fuori controllo?

La fase di pre-teen di sviluppo può essere un momento difficile per alcune famiglie. A seconda delle altre circostanze ambientali, alcuni pre-adolescenti può dimostrare comportamenti che sono seri motivi di preoccupazione per i loro genitori e le altre figure di autorità. Droga e alcol, promiscuità sessuale e attività criminali sono solo alcuni esempi di comportamento pre-teen che possono apparire fuori controllo. interventi comportamentali precoci, il coinvolgimento dei genitori e psicoterapia può aiutare apparentemente fuori controllo pre-adolescenti di tornare in pista e fare scelte positive in età adulta.

Droga e alcol

La Fondazione Palo Alto Medical suggerisce che il periodo di sviluppo pre-teen si trova tra le età di 11 e 14 anni. Droga e alcol in questa fase di sviluppo è un motivo di preoccupazione per i genitori e le altre figure di autorità nella vita di un pre-adolescente, e può segnalare problemi psicologici sottostanti che devono essere affrontate. La ricerca condotta da Colorado State University riporta che in un sondaggio 2010 sul consumo di droga e di alcol degli adolescenti, il 36 per cento di 8a livellatrici dichiara di utilizzare l'alcool nella loro vita, mentre il 21 per cento di 8a livellatrici relazione che hanno usato una droga illegale.

Aggressività e violenza

L'American Academy of Child and Adolescent Psychiatry identifica una serie di comportamenti violenti e aggressivi tra i bambini e gli adolescenti, tra cui attacchi di collera, la lotta, le minacce e tentativi di ferire gli altri e la crudeltà verso gli animali. Aggressione e comportamento violento diventa problematico e motivo di preoccupazione quando minaccia la sicurezza e il benessere del aggressore e altri. dimostrazioni consistenti di comportamento aggressivo può suggerire che il comportamento vostro pre-adolescente è fuori controllo, a quel punto si dovrebbe cercare l'aiuto di professionisti della salute mentale addestrati per il trattamento di questi comportamenti nei bambini e negli adolescenti.

L'assenteismo

Secondo il Centro Nazionale per la Scuola di fidanzamento, assenze ingiustificate da scuola è riconosciuta come reato in tutti gli Stati Uniti. Truancy è una assenza ingiustificata da scuola, e pre-adolescenti che sono ripetutamente Truant pongono serie preoccupazioni per se stessi, le loro famiglie e la società in generale. Mentre fuori controllo, assenza ingiustificata può causare un pre-adolescente a fallire classi ed essere trattenuto dalle promozioni al grado successivo, interventi precoci possono aiutare i genitori e gli insegnanti a identificare gli ostacoli alla frequenza scolastica di un bambino marinato la scuola, e aiutare le classi curriculum pre-adolescenti .

Gang Activity

GangFree.org, un'organizzazione no-profit progettato per impedire l'attività delle bande giovanili, riferisce che i bambini si uniscono bande per diversi motivi, tra cui la mancanza di supervisione dei genitori, la mancanza di attaccamento scuola e peer negativi. Molte bande incoraggiano comportamenti criminali, compresi atti di vandalismo, violenza e furto. arresti minorenni possono causare contraccolpi significativi per le famiglie colpite, e rappresentare un rischio per la sicurezza degli altri. consulenti scolastici e le iniziative di salute pubblica, come la National Gang Center, in grado di offrire suggerimenti su come ottenere aiuto con o impedire la partecipazione banda vostro pre-teen.

Attività sessuale

L'attività sessuale tra i pre-adolescenti è un altro segno del potenziale di comportamento di controllo. Science Daily riporta che i giovani delle scuole medie sono impegnati in attività sessuali a rischio fin da 12 anni, mettendoli a rischio per l'abuso di droghe e alcol e l'esposizione a malattie sessualmente trasmissibili a causa di una mancanza di educazione sessuale. coinvolgimento Pre-teen in attività sessuale aumenta anche le probabilità di promiscuità sessuale più tardi nella vita, secondo questo 2009 articolo Science Daily.