Attività Indoor per famiglie a New York

February 28

New York, la città che non dorme mai, è una destinazione di vacanza per molte famiglie a causa delle molte attività one-of-a-kind si trovano in città più popolata della nazione. Da attività artistiche presso il rinomato Museo Guggenheim di pattinaggio su ghiaccio al coperto a Chelsea Piers, troverete un sacco di attività al coperto per intrattenere la famiglia, che si tratti di un caldo giorno d'estate o di un giorno d'inverno gelido.

Parchi giochi al coperto

È possibile visitare uno dei parchi giochi interni a New York per lasciare i vostri bambini correre e giocare a bruciare un po 'di energia. Alla 14th Street Y, giovani famiglie con bambini da 6 mesi a 3 anni possono cadere durante uno dei momenti gioco aperto da esplorare e giocare con altri più piccoli nella sala giochi imbottita. Città Treehouse è un impianto giochi interna dove le famiglie possono fermarsi e giocare in una casa sull'albero a due piani, schizzi a un tavolo d'acqua e godere di altre attività interattive come ad esempio un Soft Play Studio con peluche, tende e puzzle. A Wiggles e Giggles Gioca House, potete portare i vostri bambini dai 5 e più giovani a giocare durante il Drop In riproduzione tempo Spazio o partecipare a corsi e programmi, compresi i gruppi di mamma, Scribble Art e Stepping Stones.

Divertimento in famiglia

Al Aviator Sport e Events Center, la vostra famiglia può godere di un assortimento di attività indoor. Troverete una roccia alta parete di arrampicata 35 piedi, dove i bambini 5 e più anziani possono salire con i loro genitori durante le sessioni aperte arrampicarsi o partecipare ad una classe. La vostra famiglia può anche pattinare sul ghiaccio nelle Aviator Piste di pattinaggio o partecipare a un torneo kickball o schivare campionato palla. In alternativa, si potrebbe prendere la vostra famiglia per una visita al Chelsea Piers per un certo divertimento in famiglia. Al molo 61 Sky Rink al Chelsea Piers, la vostra famiglia può godere di pattinaggio su ghiaccio insieme, imparare a pattinare o guardare una partita di hockey. Si potrebbe anche giocare a bowling al Chelsea Pier di 300 New York, dove si trova l'estate Kids Club e Kids Fest, un evento famiglia accogliente bowling.

museo Attività

Godetevi le attività al coperto offerti presso i numerosi musei in tutta New York City. A Isola dei Musei dei Bambini di Staten, la vostra famiglia può giocare a giochi come dama, scacchi, Connect Four e bowling, con a grandezza pezzi del gioco giganti o provare alcuni costumi e giochi di fantasia in Playhouse di Portia. All'interno della New York Hall of Science, la famiglia può esplorare mostre quali prescolare posto, con 22 exhibit hands-on, e sfida sportiva con drag racing, il baseball e il surf. Museo dei bambini di Brooklyn propone un assortimento di mostre interattive per i bambini di godere, tra cui The Big Adventure, dove i bambini possono provare entrambe le loro capacità fisiche e mentali e totalmente Tots, un'area hands-on di giochi per i bambini di 5 e più giovani.

arte Attività

Scopri alcune delle attività artistiche che vengono offerti alle famiglie in tutta la città, compreso il primo sabato per famiglie al New Museum Maggiori, dove la vostra famiglia può esplorare mostre e partecipare a libere attività pratiche. Al Guggenheim, la vostra famiglia troverà programmi come la famiglia Attività chiosco, dove si può prendere un pacco piena di attività con giochi e attività e passeggino Tour, una visita amichevole famiglia piena di conversazione, canzoni e oggetti tangibili. Il Metropolitan Museum of Art offre una varietà di programmi di famiglia come bene, come ad esempio storytimes, drop-in Disegno, Festival e programmi di scoperta con laboratori e attività multisensoriali.