Scar & Stretch Mark Riduzione Crema

May 26

Cicatrici e smagliature sono inestetismi fastidiosi che ci rendono consapevole di sé e troppo consapevole del fatto che non siamo perfetti. Le smagliature sono causate da una serie di cose, tra cui l'aumento di peso improvviso e la gravidanza. Una volta che appaiono, la maggior parte di noi semplicemente li vogliono andati. La triste notizia è che nessun rimedio lavorerà durante la notte a sbiadire cicatrici e smagliature. trattamenti di chirurgia e laser sono le opzioni più veloci e più costose,. Un'opzione più lenta ma più economica è creme dissolvenza. Alcune creme dissolvenza funzionano solo su marchi più recenti, mentre altri sostengono di aiutare vecchie cicatrici trattare pure.

Fade Creme

Iniziare a trattare le smagliature non appena compaiono. marchi nuovo tratto sono molto più facili a svanire. Usare le mani e un movimento messaggio delicato per strofinare la crema in profondità la pelle.

Utilizzare creme dissolvenza specialmente formulato per le smagliature e cicatrici. La Mayo Clinic suggerisce crema tretinoina (Retin-A, Renova) per ridurre al minimo la comparsa di smagliature e cicatrici che sono meno di sei settimane di vita. cicatrici e smagliature recenti hanno ancora un colore rosa o rossastro. La crema aiuta a ricostruire il collagene in modo che la pelle segnata appare più come la pelle unscarred. Non usare Tretinoin in caso di gravidanza. La crema non funziona su cicatrici vecchie.

Il sito Skin Care Consumer confronta diverse creme dissolvenza, tra cui Mustela e Mederma. Utilizzare Mustela a sbiadire il colore, la profondità e le dimensioni delle smagliature. Mustela contiene acido alfa idrossi, silicio e vitamina B5. Questi ingredienti aiuto nella rigenerazione dei tessuti. Il prodotto non renderà il vostro smagliature scompaiono. Invece, minimizzerà il loro aspetto. Mustela è commercializzato come sicuro per le madri che allattano ed è ipoallergenico.

Mederma è usato per il trattamento di cicatrici da un intervento chirurgico, ustioni e acne. E 'anche usato per trattare le smagliature. La società afferma che è il trattamento numero 1 raccomandato dai medici per le cicatrici che si ottiene a seguito di un infortunio. Il prodotto viene fornito con una garanzia. È possibile contattare l'azienda solo per telefono.

Minimizzare la comparsa

Ridurre al minimo la comparsa di vecchie smagliature e cicatrici con autoabbronzante lozione. Applicare la lozione con un batuffolo di cotone o batuffolo di cotone direttamente sulla cicatrice. Utilizzare la lozione autoabbronzante su tutto il corpo il giorno successivo. Le due applicazioni si fondono insieme. Utilizzare questo metodo se la vostra preoccupazione principale si nasconde cicatrici e smagliature prima di un grande evento.

Avere aspettative realistiche

Evitare qualsiasi prodotto che pretende di totalmente sbarazzarsi di cicatrici e smagliature durante la notte o in brevissimo periodo di tempo. Siate realistici nelle vostre aspettative. La Mayo Clinic avverte che i trattamenti potranno aiutare a minimizzare la comparsa di cicatrici e smagliature, ma non saranno completamente cancellarli. I prodotti che contengono vitamina E, burro di cacao e acido glicolico sono commercializzati come creme cicatrice dissolvenza. Tuttavia, questi prodotti sono improbabili per darvi i risultati che cercate. Le tue cicatrici e smagliature svanirà nel tempo e diventare via via meno evidente. È possibile lasciare che la natura faccia il suo corso oppure si può contribuire ad accelerare il processo con una delle creme sopra elencati.