I farmaci per la malattia metastatica ossea

March 16

tumore osseo metastatico indica un tumore da una parte diversa del corpo si è diffuso alle ossa. I siti più comuni sono la colonna vertebrale, anca, femore, dell'omero, costole e del cranio. Diversi tipi di farmaci possono affrontare varie complicanze della malattia metastatica ossea. L'American Cancer Society offre le seguenti informazioni riguardanti i farmaci per la malattia metastatica ossea.

farmaci antidolorifici

tumore osseo metastatico rappresenta una delle cause più comuni di dolore da cancro. I medici di solito consigliano partendo con una combinazione di trattamenti non soggetti a prescrizione. Se questi non funzionano, è possibile prendere oppiacei come la codeina, idrocodone, ossicodone e la morfina. I medici considerano oppiacei Il trattamento più efficace per il dolore da cancro.

Migliorare la salute delle ossa

tumori ossei indeboliscono le ossa e aumentare il rischio di fratture. Una classe di farmaci chiamati biophosponates rafforza non solo le ossa, ma riduce l'accumulo di calcio nel sangue, riduce il dolore e rallenta la progressione del danno osseo. Gli esempi includono Fosamax e Boniva. In genere, si ricevono i trattamenti IV ogni tre o quattro settimane.

radiofarmaci

Se il tumore si è diffuso in diverse ossa, radiofarmaci potrebbe essere un'opzione. Questi farmaci per via endovenosa contengono elementi radioattivi che funzionano nello stesso modo come radioterapia esterna. Un trattamento di una volta in grado di alleviare il dolore fino a un anno; è possibile ottenere un trattamento di ripetizione, ma in molti casi, non sono efficaci quanto la prima.

Chemioterapia

La chemioterapia viaggia attraverso tutto il flusso sanguigno attaccare le cellule cancerose da nessuna parte che potrebbero essere presenti. Può ridurre i tumori ossei e alleviare il dolore e gli altri sintomi. Il tipo di chemioterapia si riceve dipende dal tumore primario e quello di altri trattamenti chemioterapici si potrebbe avere già subito.

altri farmaci

Se il cancro alle ossa deriva da un tumore ormono-dipendente, come prostata o il cancro al seno, è possibile ricevere ormone terapie che la crescita tumorale lento bloccando la produzione di ormoni che li scatenano. farmaci immunoterapia aiutano le cellule che causano il cancro del sistema immunitario attacco del sistema.