Rash latte nei bambini

February 26
Rash latte nei bambini

Il latte eruzione cutanea è una reazione comune nei neonati e lattanti, in cui piccoli urti pimple-come bianchi appaiono sulla pelle del bambino. Di solito queste eruzioni sarà chiaro in poche settimane, a condizione di mantenere la zona colpita pulita e asciutta, ma un rash persistente può essere un segno di allergia al latte.

Identificazione

Il latte eruzione cutanea è una eruzione cutanea del viso rosso che è comune tra i neonati e bambini nei primi mesi di vita. La condizione è caratterizzata da piccoli, bianchi urti pimple-come sul viso, spalle e top di armi. Questi dossi, o "milia", appariranno di solito sulle guance del vostro bambino, il naso e la fronte, ma può anche infettare le braccia, busto o organi genitali.

Le cause

La causa più comunemente accettata di rash latte è un cambiamento nella dieta del bambino. Neonati e bambini piccoli hanno un apparato digerente immaturo e il sistema immunitario, e non possono essere pronti per l'introduzione affrettata di alcuni alimenti. Il latte di mucca, in particolare, sembra essere una causa primaria di rash latte, anche se gli alimenti zuccherati altamente raffinati possono anche essere in difetto.

considerazioni

Nella maggior parte dei casi, il latte esantema scompare entro poche settimane da solo, ma può aiutare a mantenere la zona colpita pulita e asciutta. Se l'eruzione persiste, il bambino potrebbe avere una condizione più grave, come una allergia al latte vaccino o di altri nuovi prodotti alimentari. Secondo la Mayo Clinic, i sintomi di una reazione allergica possono essere dispnea, vomito, orticaria e problemi digestivi.

Trattamento

Mentre esiste alcuna cura universalmente accettato per eruzioni cutanee latte, semplicemente evitando latte vaccino può aiutare l'eruzione scompaiono. Se sta allattando, la rimozione dei prodotti lattiero-caseari dalla vostra dieta può anche aiutare. Quando l'introduzione di nuovi alimenti per il suo bambino, iniziare con un solo alimento alla volta e valutare la reazione del bambino prima di passare a un'altra nuova aggiunta dieta. Questo dovrebbe aiutare a restringere eventuali allergie il bambino potrebbe avere.

Trattamenti alternativi

Un rimedio omeopatico è il passaggio dal latte di mucca a latte di capra, in quanto non contiene il complesso della caseina componente proteica. Se sei biberon, si può prendere in considerazione il passaggio a una formula a base di soia. formule ipoallergeniche sono anche ampiamente disponibili da diversi importanti produttori di formula di bambino.