Istruzioni nicotina transdermica di sistema

March 4

Istruzioni nicotina transdermica di sistema


Sono finiti i giorni in cui il fumo è stato accettato in aereo, ristoranti, chiuso in casa e in TV. Ora che gli americani sono a conoscenza dei potenziali pericoli del fumo, stanno rinunciando in massa, il che significa un incremento nell'uso dei sistemi transdermici alla nicotina o cerotti alla nicotina. Insieme con gomme alla nicotina, questo è uno dei metodi più utilizzati per aiutare le persone a smettere di fumare. La patch fornisce un flusso costante di nicotina nel corpo per tutta la giornata, riducendo l'appetito.

istruzione

1 Pulire la pelle in cui si desidera inserire la patch. L'anca o parte superiore del braccio sono entrambi buoni luoghi per questo. La pelle deve essere priva di qualsiasi tagli aperti, irritazione o altre lesioni di alcun tipo. Dovrebbe anche essere i capelli liberi, così si potrebbe desiderare di radere la posizione sotto la doccia prima di applicare una patch.

2 Tirare una singola patch dalla scatola e rimuovere l'involucro di plastica.

3 Prendi il cerotto pronto a mettere sulla pelle tirando fuori la protezione e rivelando l'adesivo.

4 Mettere il cerotto in una, capelli parte secca libero e pulito della vostra anca o parte superiore del braccio. Premere il cerotto sulla pelle per 10 secondi per assicurare che resta fermo. Lavarsi accuratamente le mani; cerotti alla nicotina contengono sostanze chimiche che non deve essere ingerito o diffondono intorno.

5 Estrarre il cerotto dopo 24 ore. Piegare il cerotto usato con lato adesivo, e gettarlo via subito. Tenere lontano dalla portata dei bambini e animali domestici, e lavarsi le mani subito dopo.

6 Applicare un nuovo cerotto in una posizione diversa da quella appena rimossa per evitare di irritare la pelle. Si consiglia di ruotare tutti i giorni tra le due braccia e due fianchi in modo che ogni luogo può riposare prima di applicare una nuova patch.

7 Si scende a una patch dosi più debole quando il tempo consigliato sulla scatola per il trattamento ad alte dosi è stata soddisfatta.

Consigli e avvertenze

  • Parlare con un medico o il farmacista per scoprire che la forza della patch è più adatto per iniziare su. fumatori leggeri possono iniziare su una patch minore resistenza rispetto ai fumatori più pesanti.
  • Osservare tutte le avvertenze elencate sulla confezione. Questi prodotti possono essere potenzialmente dannosi per i bambini, gli anziani, le donne in gravidanza o allattamento e ai loro figli. Contattare un centro antiveleni se la patch viene ingerito. Non utilizzare altri prodotti alla nicotina (tra cui gomma, tabacco da fiuto, masticare, ecc) durante l'utilizzo di un cerotto alla nicotina. Cerotti alla nicotina possono interagire negativamente con un numero di over-the-counter e prescrizione farmaci, in modo da leggere tutte le informazioni interazione farmaco sulla confezione o consultare il proprio medico.