Il modo migliore per perdere peso senza esercizio

January 17

Quasi tutti vogliono perdere qualche chilo, ma non tutti hanno il tempo o il desiderio di impegnarsi in un rigoroso corso di esercizio. Anche se la perdita di peso attraverso una combinazione di dieta ed esercizio fisico è migliore, perdere peso senza esercizio è possibile - è solo più difficile. Per fare questo, si deve essere disposti a rispettare rigorosamente ad un programma sano di mangiare, e si deve essere pronti a mantenere la rotta per il lungo raggio. Se questo è qualcosa che si è pronti a fare, continuate a leggere e imparare il modo migliore per perdere peso senza esercitare.

Fase 1 - tagliare tutti Calorie-contenenti bevande

Il primo passo per perdere peso senza esercizio è quello di eliminare tutte le calorie "vuote". E il posto migliore per iniziare è tagliando fuori tutte le bevande che contengono calorie, come gassate, succhi di frutta e bevande sportive. Prendendo questo passo da solo può tagliare centinaia di calorie dalla vostra dieta, che vi permetterà di perdere qualche chilo senza fare nulla in più.

Fase 2 - tagliare tutti Nonfruit / Nonveggie Carboidrati

Il secondo passo per perdere peso senza esercitare è quello di tagliare fuori tutti i carboidrati dalla vostra dieta che non provengono da frutta e verdura. In questo modo si rimuovere gli alimenti quasi tutti trasformati dalla vostra dieta, è tornare a un modo più sano, più naturale di mangiare. Questo è il passo più importante (e probabilmente il più difficile) si può prendere verso la perdita di peso in assenza di esercizio fisico, in modo da fare lo sforzo e la disciplina di te stesso di vivere una vita di carboidrati limitato.

Fase 3 - Mangiare proteine ​​ad ogni pasto

Il terzo passo si dovrebbe prendere nei vostri sforzi per perdere peso senza esercizio è quello di consumare magra, proteina naturale con ogni pasto. proteine ​​magre comprende le seguenti categorie di base: carne, uova, pollo e pesce. Come proteina richiede l'organismo a consumare più calorie nella digestione di qualsiasi altro macronutrienti, basando la vostra dieta intorno proteina è un buon modo per bruciare qualche centinaio di calorie in più al giorno, facilitando ulteriormente la perdita di peso senza esercizio.

Fase 4 - Mangiare pasti piccoli e frequenti

Il passo finale per perdere peso senza dover esercitare è quello di mangiare piccoli pasti frequenti, a intervalli regolari durante il giorno. Si dovrebbe mirare a mangiare una volta ogni 2 o 3 ore per tutta la giornata. Di frequente pascolo su cibi sani, il tuo corpo sarà mantenere il vostro metabolismo bruciando a un ritmo costante, che consente di eliminare il grasso corporeo senza ricorrere ad un viaggio in palestra.