Come correggere una cicatrice cheloidi

December 28

Come correggere una cicatrice cheloidi


Ci sono una serie di opzioni di trattamento disponibili per il trattamento di cicatrici cheloidi. Le cicatrici appaiono in genere in aree specifiche del corpo e può dimostrare di essere imbarazzante quando gli altri li vedono.

Trattamento

Secondo MedicineNet.com, una forma di trattamento è iniezioni di cortisone. E 'sicuro e non molto doloroso. Questo trattamento appiattire la cicatrice, ma lasciare la pelle notevolmente diverso rispetto alla pelle circostante. La chirurgia è anche un'opzione, ma può effettivamente fare la cicatrice peggio e causare più cicatrici per formare. Altre terapie comprendono l'applicazione di fogli di silicone per l'area interessata, crioterapia di congelare le cicatrici fuori e radiazioni.

sfondo

Secondo MedicineNet.com, una cicatrice cheloide è una condizione della pelle che si innalza bruscamente al di sopra della pelle circostante. La pelle colpita è dura al tatto, lucida e la cupola a forma di. Di solito è viola o di colore rosa. Una cicatrice cheloide non guarirà da solo e non potrà che peggiorare con il tempo.

considerazioni

I medici non sanno che cosa provoca esattamente cicatrici cheloidi. Non sembra essere genetica sia. Le cicatrici appaiono in genere sul petto, schiena, spalla o lobo dell'orecchio.