Come per trattare il disturbo d'ansia generale con terapia cognitivo-comportamentale

July 10

Come per trattare il disturbo d'ansia generale con terapia cognitivo-comportamentale


Tra le varie tecniche psicoterapeutiche usati per trattare il disturbo d'ansia generalizzato, la terapia cognitivo-comportamentale (CBT) è una strategia relativamente popolare che può essere efficace da solo o in combinazione con i farmaci e / o di altri approcci. CBT si concentra sulla modifica ipotesi di un paziente e interpretazioni cognitive di eventi al fine di aiutare il paziente a costruire un migliore stato emotivo. E 'usato per il trattamento di una vasta gamma di umore, ansia e altri disturbi.

istruzione

Trattare disturbo d'ansia generalizzato con terapia cognitivo-comportamentale

1 Preparare per la terapia cognitivo-comportamentale utilizzando un diario quotidiano o una rivista per registrare le cose che accadono a voi nella vostra vita quotidiana e le sensazioni, pensieri e comportamenti che si associano a questi eventi. Includere eventi ovviamente importanti così come gli eventi che sembrano importanti per voi a causa del modo in cui ti fanno sentire.

2 Si consideri che unisce uno-a-uno terapia cognitivo-comportamentale con un terapeuta professionista con il trattamento con farmaci adeguati e un auto-aiuto o di un gruppo di 12 punti.

3 Discutere terapia cognitivo-comportamentale per il disturbo d'ansia generale con il proprio medico e psichiatra e chiedere il vostro psichiatra se è addestrato in terapia cognitivo-comportamentale. In caso contrario, gli chiedo di suggerire o dare un rinvio ad un professionista CBT.

4 Utilizzare il sito della National Association of cognitivo-comportamentale Terapisti (NACBT) per cercare terapisti certificati CBT nella vostra zona e per conoscere meglio la terapia cognitivo-comportamentale (vedi Risorse).

5 Lavorare con il vostro cognitivo professionale terapia comportamentale alla domanda e ri-valutare i pensieri e sentimenti che sono stati ispirati da questi eventi con l'obiettivo di ipotesi di test e interpretazioni che non sono utili.

6 Prendere nota di comportamenti e le attività della propria che potrebbe essere stato in grado di evitare se si fosse interpretato sottostante o innescare eventi e gli incidenti in un modo più utile.

7 sperimentare nuovi modi di rispondere ad altre persone e gli eventi, in consultazione con il terapeuta, al fine di individuare comportamenti confortevoli, le risposte e le attività per se stessi.

Consigli e avvertenze

  • Anche se la terapia cognitivo-comportamentale sviluppato dalle tradizioni psicoterapeutici di modificazione del comportamento, un paziente non deve temere che l'approccio si assegnerà al tipo di ruolo che si potrebbe associare a uno dei cani di Pavlov. Il focus di questa terapia è sulle tue esperienze, processi di pensiero e le credenze ei modi in cui essi possono o non possono essere utili per il vostro funzionamento quotidiano e l'autostima.