Vecchio stile Home Remedy per verruche su tutto il corpo

May 28

Si va a vedere il medico, disperato per sbarazzarsi di una verruca sgradevole che è spuntato da qualche parte sul tuo corpo. Il medico si informa che le opzioni coinvolgono cose come il congelamento fuori, bruciando fuori, tagliando fuori o zapping con un laser. Vanno avanti per assicurare che, sì, questo può ferire, e sì, si può finire con una cicatrice. Suona spaventoso! La buona notizia è che si può essere in grado di bypassare il dolore e la spesa di soluzioni del medico nell'offrire a favore di alcuni buoni, vecchi cure verruca stile.

terapia vitaminica

Diversi trattamenti vitaminici possono aiutare le verruche chiarire. Una possibilità è quella di rompere pesce aperto capsule di olio di fegato contenenti 25.000 unità internazionali (UI) di vitamina A e strofinare l'olio sulla verruca una volta al giorno. Microbiologo Dr. Robert Garry della Tulane University Medical School stima questo metodo chiarire verruche entro due a quattro mesi per gli adulti, e ancora più veloce per i bambini. Basta essere sicuri di non prendere quella quantità di vitamina A internamente come può essere tossico. L'applicazione di una pasta fatta di terra fino compresse di vitamina C e acqua o vitamina E olio può anche fare il trucco.

Prova del nastro

Dr. Thomas Goodman Jr. presso l'Università del Tennessee Center for Health Sciences raccomanda un pezzo di nastro per chiarire le vostre verruche. Optare per nastro medico e assicurarsi che copre la verruca ermeticamente. È necessario lasciare il nastro sulla verruca tutto il giorno. Cambiare il nastro quando si inizia a cercare sporco. Questo può chiarire la vostra verruca entro tre settimane. Si può essere in grado di accelerare il processo mettendo un po 'di olio di ricino sulla verruca due volte al giorno e poi registrando il backup.

Giù le mani

Uno dei migliori trattamenti per le verruche può essere nessun trattamento a tutti. Secondo i rimedi naturali risorse Madre Nature.com, una stima dal 40 al 50 per cento dei condilomi sarà chiaro in proprio. I bambini sono ancora più probabilità di avere verruche che vanno via senza alcun trattamento. Una parola di cautela deriva dal Dr. Marc A. Brenner, ex presidente della American Society of Podiatric Dermatology. Egli dice che le verruche sono costantemente infettive, così si verruca può diffondersi e trasformarsi in molti verruche. Se si avvia lo sviluppo di nuove verruche, è il momento di intervenire con qualche tipo di trattamento.