Come gestire gestione delle crisi

April 9

Come gestire gestione delle crisi


Per gestire in modo efficace una crisi, si vuole progettare una risposta ben coordinata a tutti i disturbi che potrebbero accadere all'interno di una struttura come un edificio per uffici o la scuola. Le caratteristiche più importanti sono un piano chiaramente articolato, una comprensione totalmente lucida dei ruoli e delle responsabilità e la comunicazione eccellente tra i responder.

istruzione

istituire squadre

1 Iniziare stabilendo un team di gestione delle crisi di pianificazione che progetta tutte le risposte alle minacce previste e passa in rassegna le politiche e le minacce su base regolare (ad esempio, trimestrale). Alcune considerazioni includono designare centri di comando, l'attivazione del sistema di risposta, coordinamento dei servizi per la comunità (medico, fuoco, polizia), e ricerca e soccorso. Questa squadra dovrebbe anche progettare per le esercitazioni di crisi che mettono alla prova l'efficacia e la preparazione del sistema e non vengono effettuate meno di ogni anno.

2 La seconda squadra da istituire dovrebbe attingere le persone stabili, affidabili e con esperienza che possono funzionare come la crisi Operations Management Team. Identificare un punto d'incontro per loro in modo che sarà di cristallo chiaro a tutti dove dovrebbero riportare in caso di un disturbo. Il loro compito durante una crisi è quello di creare una rete di comunicazione, valutare la necessità di servizi medici, accesso pericolo di incendio, impegnarsi di ricerca e soccorso, fornire il supporto per i soccorritori, coordinare gli sforzi di comunicazione con la comunità più grande e altre funzioni che il gruppo di pianificazione designa. In generale, questa squadra dovrebbe fare il tipo di decisioni tattiche che faciliterà la crisi. Ci dovrebbe essere un direttore della squadra chiaramente identificato.

3 di formulare una risposta pubblica a una crisi, è utile avere una squadra politica di gestione delle crisi. Il loro compito è quello di preparare le informazioni per il pubblico in generale, la priorità le operazioni, prendere in considerazione le implicazioni legali, e coordinare con la crisi Operations Management Team.

Consigli e avvertenze

  • Decidere chi esattamente attuerà il piano di fronte a una crisi e stabilire un sistema di comunicazione che tutte le persone coinvolte avrà accesso a (cioè messaggi di testo) in modo che gli avvisi possono essere rapidamente ed efficacemente emesse.
  • Una volta che la crisi immediata è passato, è necessario affrontare l'impatto psicologico che ha avuto su coloro che sono coinvolti. Considerare la fornitura di servizi di consulenza.
  • Si consideri il modulo di questa comunicazione avrà se le linee telefoniche sono giù o se la persona non è disponibile quando si avvia la crisi (ad esempio in vacanza).