sintomi di ansia

July 21

Disturbi d'ansia colpiscono circa 40 milioni di adulti negli Stati Uniti. sintomi di ansia possono essere cronico o acuto, lieve o grave, e possono interferire con tutti i settori della vita di una persona. Diversi disturbi d'ansia diversi esistono, ognuno con sintomi simili ma diversi criteri diagnostici. Il trattamento dei disturbi d'ansia è focalizzata sulla riduzione della frequenza e la gravità dei sintomi di ansia, durante il tentativo di scoprire eventuali problemi sottostanti che possono causare l'ansia.

Identificazione

I sintomi di ansia variano da persona a persona e variano a seconda del disturbo d'ansia specifica. Generalmente comprendono sentimenti di apprensione, sensazione di jumpy o teso, difficoltà di concentrazione, irrequietezza, irritabilità, sudorazione, cuore in gola, insonnia, mancanza di respiro, stanchezza, mal di testa, vertigini e tremori.

tipi

Diversi tipi di disturbi d'ansia causano sintomi diversi che vanno dalle ossessioni e compulsioni del disturbo ossessivo compulsivo, per la stragrande panico acuta del disturbo di panico. Alcuni anche sperimentare croniche, i sentimenti basso grado di insicurezza, la preoccupazione e lo stress associato con disturbo d'ansia generalizzato.

Le cause

Disturbi d'ansia sono ritenuti essere causato da una combinazione di genetica, chimica del cervello e la personalità. sintomi di ansia derivanti da questi disturbi sono un risultato del corpo rilasciando quantità eccessive di alcune sostanze chimiche in risposta ad una minaccia percepita, conosciuta anche come la risposta "lotta o fuga".

Prevenzione / Soluzione

Prevenzione e trattamento dei sintomi di ansia comporta una combinazione di cambiamenti nello stile di vita, la psicoterapia e farmaci usati per prevenire o trattare i sintomi di attacchi di ansia acuta.

considerazioni

sintomi di ansia possono verificarsi insieme ad altri disturbi fisici o mentali o possono mimare i sintomi di altri disturbi, facendo diagnosi errata probabile nel caso in cui uno o più disturbi sono presenti nella stessa persona.