I sintomi del collo dolore correlato a Dolore della spalla

May 10

Dolore nella zona delle spalle può provocare ulteriore stress e la tensione sulla schiena e sul collo. Allo stesso modo, il dolore nella regione del collo può irradiare giù nella regione della spalla. I muscoli e nervi della zona lavorare tutti insieme per creare stabilità nella parte superiore del tronco, quindi non c'è da meravigliarsi che si può provare dolore non correlato alla ferita originaria. Capire l'anatomia della regione della spalla e del collo contribuirà a creare un piano di trattamento adeguato che minimizza dolori aggiuntivi.

Anatomia

All'interno del collo sono sette vertebre imbottite con dischi e collegati con i muscoli, tendini e legamenti. Il lavoro dei muscoli è quello di fornire la mobilità e il sostegno del capo in quanto si trova sulle spalle. La spalla è un giunto sferico-e-zoccolo. Il cingolo scapolare si estende ben oltre la parte superiore del braccio, attraverso il cingolo scapolare e si spostano attraverso le clavicole e le ossa scapola nella parte posteriore. I muscoli stabilizzatori il movimento della spalla in molte direzioni.

Collo o alla spalla dolore?

Da dove viene il mal di origine? Molte persone che hanno dolore al collo per un periodo prolungato di tempo possono sviluppare mal di diffusione sopra la regione della spalla. Questa potrebbe essere la condizione più comune, ma non esclude il dolore partire alla spalla e in movimento fino al collo. La ragione è che il vostro corpo compenserà qualsiasi dolore e lesioni. I nervi del collo enervate spalla. Se si verificano dolore al collo, si può successivamente essere riscontrato problemi nervosi tra cui debolezza e intorpidimento alla spalla. Inoltre, un dolore alla spalla può richiedere al collo per creare più sostegno di quanto non faccia normalmente quando la spalla è in buona salute.

Creazione di stabilità

Con qualsiasi lesione è importante migliorare la forza muscolare delle regioni circostanti perché forniscono supporto e la compensazione di una ferita. Quando si tratta di vostro collo e la spalla, si desidera lavorare con il proprio medico o un fisioterapista per assicurarsi che gli esercizi che stai facendo non creano ulteriori danni. Nei casi in cui si ha un ernia cervicale, potrebbe essere necessario avere l'ernia rimosso prima di poter fare qualsiasi altra cosa per stabilizzare l'articolazione.

Terapia fisica

La terapia fisica per il collo e le spalle comincia innanzitutto con flessibilità. È necessario allungare i muscoli in tutte le direzioni che sono destinate ad andare. Chiunque abbia mai avuto un infortunio al collo o alla spalla sa che la parte più difficile di tutto il processo sta riconquistando una gamma completa di movimento. E purtroppo, molta forza del collo e della spalla provengono da avere una gamma completa di movimento.

Tratti includono la flessione cervicale ed estensione (alzare ed abbassare il mento), così come flessione laterale (di effettuare l'orecchio alla spalla). I lavori per la rotazione e cercando da un lato all'altro. Come si migliora la flessibilità del collo, mettere una mano spingendo nella direzione opposta del tratto per migliorare la forza.

spalla esercizi iniziano con rotazioni del braccio e portando le mani giunte dietro la schiena e alzando. Si può anche stringere la mano a quella proveniente da dietro la schiena e l'altro da sopra la testa. alza le spalle spalla migliorerà la forza laterale a come si tira o esercizi di voga. Costruire la forza lentamente per evitare ulteriori lesioni.

Impedire ulteriore dolore

Il modo migliore per prevenire il dolore si estende da un pregiudizio all'altra è quello di affrontare il primo problema appena possibile. Se si hanno dolori al collo, riposare il collo e l'attività limite che sottolinea la colonna vertebrale cervicale. Dopo tutto, si testa deve essere ancora sostenuto, anche se il collo è ferito e si chiamerà su altri muscoli che non sono così perfettamente posizionata per aiutare, come la spalla. Lo stesso vale per la spalla, a riposo che aiuterà a prevenire il dolore in altre zone. Controlla la tua postura per assicurarsi che non si sta in piedi o seduti in un modo che aggiunge stress e la tensione sia al collo o alle spalle o di entrambi. Miglioramento della postura è uno dei modi migliori per prevenire il collo e mal di schiena nel lungo periodo.