Home rimedi per le ghiandole sudoripare bloccati

April 24

sudamina si verifica quando i dotti delle ghiandole sudoripare si bloccano a causa di eccessiva sudorazione. Bambini e neonati sono più comunemente colpite da calore pungente rispetto agli adulti perché il loro ghiandole sudoripare non hanno pienamente sviluppato. sudamina provoca piccole, eruzioni rosse sulla pelle che causano prurito o una sensazione di bruciore. Le ghiandole sudoripare possono diventare sbloccati attraverso rimedi a base di erbe naturali.

Home rimedi per le ghiandole sudoripare bloccati

Vari rimedi casalinghi sono disponibili per sbloccare ghiandole sudoripare. Bere tre o quattro bicchieri di succo di lime fresco al giorno fino a clear calore pungente. Succo di lime riduce il calore interno, permettendo alla pelle di raffreddare e rilasciare ghiandole sudoripare bloccati. Allo stesso modo, il succo di canna da zucchero è munita di proprietà. Bere due bicchieri di succo di canna da zucchero al giorno ed i risultati dovrebbero apparire in tre o quattro giorni. Altri succhi di frutta che raffreddare il corpo includono succo d'arancia, succo di limone, succo di anguria e succo d'ananas.

Applicare polpa di anguria o succo sulla zona cutanea interessata. succo di cocomero fornisce un effetto di raffreddamento sulla pelle e può sbloccare ghiandole sudoripare. Per ulteriori benefici, mangiare il cocomero per raffreddare il corpo internamente per calmare il calore pungente. Alimentazione e applicando succo di cetriolo hanno lo stesso effetto come cocomeri causa delle loro proprietà di raffreddamento.

Per una soluzione topica, prendere l'olio di neem e mescolare con estratto di canfora. Massaggiare la soluzione di olio sulla pelle colpita dal calore pungente e lasciare agire per circa mezz'ora. Lavare la soluzione per fare la doccia con acqua fredda. Questo dovrebbe eliminare il calore pungente in circa tre giorni.

Fare la doccia con acqua fredda e pulire con il sapone neem. Neem cancellerà le eruzioni cutanee e fornire sollievo al prurito.

Mescolare la stessa quantità di polvere di legno di sandalo con acqua di rose. Applicare la pasta per curare eruzioni cutanee e raffreddamento calore in eccesso dal corpo. Sandalo polvere può anche essere utilizzato da solo e spazzolato sulla pelle.

Fare una pasta con amido di mais e acqua. Applicare la pasta e lasciare sulla zona interessata per mezz'ora. Lavare la pasta secca con acqua fredda.

Fare una pasta con Terra e acqua di Fuller. La pasta dovrebbe essere sufficientemente liquido per applicare uno strato sottile sulla pelle. Lasciare la pasta secca per circa un'ora e poi risciacquare con acqua fredda. Le ghiandole sudoripare si apriranno e il calore pungente dovrebbero essere passati il ​​giorno successivo.

Applicare impacchi freddi sulla pelle con un asciugamano pulito per raffreddare la pelle e ridurre l'infiammazione.