Fa Walking ridurre i livelli di colesterolo?

July 10

La mancanza di attività fisica è un fattore di rischio per le malattie cardiache, secondo l'American Heart Association. Avvio di un programma di esercizio con il camminare come la vostra attività principale può aiutare a controllare sia la vostra salute e il vostro livelli di colesterolo. Walking può anche ridurre le probabilità di contrarre una varietà di altri disturbi di salute.

Tipi di colesterolo

Il colesterolo ha "buoni" e "cattivi" i tipi. Secondo l'American Heart Association e la Mayo Clinic, HDL (lipoproteine ​​ad alta densità) è conosciuto come colesterolo "buono". Maggiore è il HDL, meglio protetto è da malattie cardiache. HDL rimuove il colesterolo dannoso eccesso dal flusso sanguigno. Si aumenta il rischio di malattie cardiache se il vostro livello di HDL è inferiore a 40-50, secondo la Mayo Clinic. Obiettivo per un HDL di 60 e sopra.

LDL (lipoproteine ​​a bassa densità) è conosciuto come colesterolo "cattivo". Questo è il tipo di colesterolo che possono formare la placca, coagulare le pareti arteriose e causare altri problemi di salute. Un livello ottimale di LDL è di circa 100, al fine di ridurre il rischio di malattie cardiache, secondo la Mayo Clinic.

I fatti

Camminare può entrambi i livelli di colesterolo di aumento e diminuzione. Come una forma di attività fisica, a piedi è considerato un aerobica moderata intensità (altrimenti noto come resistenza) attività da parte della American Heart Association. Walking aumenta il colesterolo "buono" HDL e riduce il "cattivo" livelli di colesterolo LDL quando fatto alla giusta intensità. L'American Heart Association afferma che camminare è l'attività fisica preferita per ottenere i livelli di colesterolo benefico poiché così facile, conveniente ed a basso costo. Walking ha il tasso di abbandono più basso di tutte le attività fisiche.

Walking scelte

È possibile utilizzare una varietà di camminare posizioni per abbassare il colesterolo. Molti centri commerciali aprono le loro porte per accogliere i primi escursionisti centro commerciale. cammino si possono trovare in parchi locali o il National Parks Service. È possibile utilizzare bastoni da passeggio per aiutare voi su sentieri elevati in tutte le aree boschive, se si sceglie. Oppure, camminare su superfici pavimentate piane. Invece di stare in casa per il pranzo sul posto di lavoro, andare a fare una passeggiata all'aperto. Ottenere alcuni collaboratori insieme per un gruppo a piedi, come raccomandato dalla American Heart Association.

Pace consigliato

Utilizzare un ritmo moderatamente vivace. Secondo l'American Heart Association e la Mayo Clinic, questo ritmo è il livello al quale il sistema cardiovascolare trarrà i maggiori vantaggi nel ridurre i livelli di colesterolo LDL. Un ritmo moderatamente vivace è quando si interrompe un sudore e inizia a respirare pesantemente, ma non si è senza fiato. Sarete in grado di portare avanti una conversazione a questo livello. Se non si può parlare in questa fase, si sta esagerando.

Durata consigliata

Camminare per 30 minuti almeno cinque giorni a settimana. Secondo l'American Heart Association, questo dovrebbe essere il vostro obiettivo per iniziare abbassare il livello di colesterolo LDL e di aumentare il livello di HDL. Come si sente a proprio agio con questo livello, aumentare gradualmente la vostra durata e l'intensità. La Mayo Clinic raccomanda camminando di buon passo per 30 a 60 minuti al giorno per aiutare ad abbassare il livello di colesterolo LDL.