Perché è importante sodio alla nostra dieta?

July 6

Secondo la University of Iowa Ospedali e Cliniche Dipartimento alimentare, in media, gli americani digerire più di tre chili di sodio all'anno, per lo più attraverso il sale. (Sale e sodio non sono gli stessi. Il sale è costituito sia di sodio e cloruro.) Foods si mangia può contenere bassi tracce di sale ma ancora contengono sodio. Attraverso questo articolo, l'importanza di sodio nella nostra dieta sarà spiegato.

sodio Definito

Il sodio è un minerale universale che il corpo utilizza per controllare la pressione sanguigna. È un elettrolita che controlla gli importi extracellulari di liquidi nel corpo, ed è necessario per l'idratazione perché il minerale spinge dell'acqua nella cella, che aiuta il corpo a liberarsi dei sottoprodotti.

Vantaggi di sodio

Sodio, con moderazione, è essenziale per il corpo umano. Secondo il sito Web vitamine e Nutrition Center, sodio funziona con cloruro e bicarbonato di mantenere un livello di particelle cariche positive e negative nei fluidi e nei tessuti. Inoltre, il sodio è un elemento essenziale nervi sodio stimola i muscoli e ghiandole surrenali. Altri vantaggi sono che il sodio mantiene calcio e altri minerali solubile nel ruscello e sodio aiuti sangue contro un colpo di sole.

Fonti di sodio

Il sodio può essere ottenuto da fonti diverse. Carne, pesce, latticini e verdure contengono naturalmente di sodio. Il sodio è anche usato come conservante in alimenti trasformati, come il prosciutto, salsiccia e pastrami. Cloruro di sodio e il sale utilizzato per aromatizzare i cibi a tavola anche contenerlo. Oltre al cibo, sodio può anche essere trovato in farmaci over-the-counter come l'aspirina o antiacidi.

fabbisogno giornaliero

Il corpo ha bisogno solo sei grammi o meno di sale al giorno, secondo il sito Web Vitamine e Nutrition Center. Tale importo equivale a quasi 2.400 milligrammi di sodio o di un singolo cucchiaino di sale da tavola. La University of Iowa Ospedali e Cliniche Dipartimento alimentare afferma che il corpo umano ha bisogno solo 500 milligrammi di sodio al giorno. Tuttavia, il corpo può tranquillamente gestire fino a 3.300 milligrammi al giorno.

svantaggi

Sodio deve essere preso con moderazione. Troppo sodio può portare ad alta pressione del sangue o gonfiore in piedi, caviglie e gambe. Una sovrabbondanza di sodio può anche causare l'osteoporosi a causa di sodio aumenta la perdita di calcio. Troppo poco sodio può portare a disidratazione.