Neuropatia diabetica Cure

September 27

La neuropatia diabetica è un gruppo di malattie nervose causata dal diabete. Circa il 60 al 70 per cento dei diabetici soffre di qualche tipo di neuropatia ad un certo punto, se il tipo e la gravità saranno diversi. Ogni tipo di neuropatia comporta vari sintomi, ma il trattamento e / o polimerizzazione dipende nervi che sono stati danneggiati.

Livelli di controllo di glucosio nel sangue

Controllare i livelli di glucosio nel sangue è un trattamento generale per tutti i tipi di neuropatia ed è il primo passo fatto quando si è verificato il danno del nervo. Quando i livelli di glucosio nel sangue sono portati in un range di normalità, può aiutare a prevenire ulteriori danni di prendere posto. I metodi utilizzati per ottenere e mantenere i livelli di glucosio nel sangue sano comprendono il monitoraggio giornaliero dei livelli, una dieta sana, di prendere il farmaco prescritto o di insulina e di esercitare regolarmente.

Gastrointestinale danni ai nervi

Quando il sistema digestivo è influenzato da lesioni nervose, può tradursi in una condizione nota come gastroparesi. Questo provoca un lento svuotamento dello stomaco, e quando la condizione diventa grave, può causare eruttazione, nausea, vomito e indigestione. Per curare questi sintomi, il medico di solito consigliano piccoli pasti su una base più frequente, riducendo l'apporto di fibre e di evitare cibi ricchi di grassi. Quando le viscere sono stati colpiti da danni ai nervi, stitichezza e diarrea incontrollabile possono derivare. In questo caso, un antibiotico, come la tetraciclina, può essere prescritto.

Tratto urinario

neuropatia autonomica può condizionare la possibilità di controllare la minzione, come i muscoli della vescica danneggiati. L'incontinenza urinaria può anche derivare, perché non si riesce a percepire quando la vescica è piena o controllare i muscoli che rilasciano l'urina. Inoltre, danni ai nervi può impedire la vescica da svuotare completamente, causando un accumulo di batteri nella vescica e reni, causando un'infezione del tratto urinario. Per contribuire a curare l'incontinenza, urinare a intervalli pianificati può aiutare, soprattutto se non si può dire quando la vescica è piena. Infezioni del tratto urinario sono generalmente trattati e curati con un antibiotico prescritto.

funzione sessuale

neuropatia autonomica può anche danneggiare i nervi responsabili per una corretta funzione sessuale negli uomini e nelle donne. Gli uomini possono avere difficoltà di avere erezioni o eiaculare correttamente. Per trattare la disfunzione erettile, il medico può iniettare farmaci nel suo pene o attraverso la sua uretra alla punta del suo pene. Un'altra opzione è un dispositivo impiantato chirurgicamente, gonfiabile o semirigido per aiutarlo con le sue erezioni. Le donne possono verificarsi problemi con secchezza vaginale, la capacità di eccitarsi o avere un orgasmo. Lubrificanti possono aiutare a curare la secchezza vaginale; Tuttavia, nei casi di eccitazione e l'orgasmo, lei può essere riferito ad un ginecologo per un ulteriore trattamento.