Gli effetti della seduta nella sauna

July 29

Seduto in una sauna e godersi il vapore caldo ha fatto parte di molte culture per secoli. I finlandesi, tribù indiane d'America, greci, romani, russi, turchi e giapponesi hanno una lunga storia di sauna bagno. Oggi, si può facilmente godere di tutti i benefici connessi con sauna.

Relax

Il calore della sauna rilassa i muscoli, tendini e legamenti e aiuta l'organismo a fornire ossigeno e sostanze nutritive ai tessuti. Inoltre, seduto in una sauna vi offre un momento di relax e di tranquillità nella nostra società frenetica.

recupero del corpo

Seduto in una sauna prima di un allenamento riscalda i muscoli, tendini e legamenti e poi accorcia il tempo di recupero dopo il lavoro da cancellare rapidamente l'acido lattico dai muscoli. Inoltre, seduto in una sauna accorcia il tempo di recupero da dolori muscolari, stiramenti e contusioni.

Salute della pelle

Seduto in una sauna può aiutare a sbarazzarsi di o alleviare i problemi della pelle come la psoriasi ed eczema.

Disintossicazione

Sudorazione in una sauna aiuta il corpo a spingere le tossine ambientali. Seduto in una sauna può migliorare il sistema immunitario o alleviare i sintomi di malattie come l'influenza e raffreddori.

La salute del cuore

Seduto in una sauna provoca cambiamenti nel battito cardiaco e la dimensione dei vasi sanguigni, che può essere un sano esercizio se si dispone di un cuore sano. Si dovrebbe, tuttavia, essere attenti o evitare saune, se avete problemi di cuore.