Come perdere peso velocemente come un adolescente

July 29

Come perdere peso velocemente come un adolescente


Quando sei un adolescente, la mancanza di esercizio fisico e mangiare cibi sbagliati costantemente può causare aumento di peso rapida. Lo stress causato dalla pressione dei pari, gli obblighi e le responsabilità della scuola a casa può anche causare a mangiare troppo, che provoca fastidiosi chili di troppo a sommare. Poiché si sta ancora crescendo e hanno bisogno di una quantità adeguata di cibo e riposo, tagliando drasticamente le calorie e più esercizio potrebbe aggravare il problema. A dispetto di sfide quotidiane, si può perdere peso rapidamente cambiando ciò che si mangia, quando si mangia e come trascorrere il tuo tempo libero.

istruzione

1 Mangiare tre pasti al giorno. Wake up abbastanza presto per mangiare una colazione completa. Riempiendo prima di andare a scuola significa che non si sente fame fino all'ora di pranzo, che elimina la necessità di zuccherino e snack salati. colazioni di riempimento includono grano intero cereali, pane e uova. Farina d'avena, sia immediato o cotte, fa anche per una colazione di riempimento. Portate con voi un pranzo sano a casa o fare scelte sane, come insalate, panini carne magra e frutta, se si acquista il pranzo nella mensa della scuola. Mai saltare la cena. Se non hai fame, alla fine della giornata, mangiare di meno.

2 Tagliare il cibo spazzatura. Aumentare il vostro buon apporto calorico e ridurre i cattivi calorie mangiando frutta e verdura per gli spuntini, invece di patatine e caramelle. La Mayo Clinic raccomanda di spuntini a base di frutta intera taglio, cracker di grano intero e il formaggio.

3 Bere molta acqua, latte intero e una quantità limitata di succo di frutta al posto di soda. Soda contengono zucchero e calorie che possono causare un aumento di peso quando si beve troppo. Il Centro per la salute delle donne giovani consiglia di bere bevande sportive senza zucchero, che forniscono un sapore dolce alternativa se non siete soddisfatti della mancanza di sapore in latte e acqua.

4 esercizio ogni giorno. Guidare la bicicletta e volontario per camminare il vostro cane, o il cane del tuo vicino, ogni giorno. È inoltre possibile giocare a calcio, basket o tennis dopo la scuola, se si dispone di tali servizi nel tuo quartiere. Se si preferisce esercitare al chiuso, saltare la corda o seguire con video di idoneità giochi o DVD esercizio come lo yoga, zumba e hip hop o danza del ventre, a seconda del metodo preferito di esercizio.

Consigli e avvertenze

  • Parla con i tuoi genitori circa i vostri obiettivi di perdita di peso. I tuoi genitori possono acquistare generi alimentari sani e aiutare a evitare gli alimenti a basso contenuto calorico a cui è allergico.