Quali sono i benefici per la salute di Osmanthus Tea?

May 25
Quali sono i benefici per la salute di Osmanthus Tea?

"Osmanthus" si riferisce a un genere di più di 30 alberi in fiore, la maggior parte dei quali sono nativi delle zone temperate dell'Asia. I fiori crescono in mazzetti ed emettono un dolce, odore pungente. Tradizionalmente, i fiori secchi osmanto sono infusi in un tè nero o verde, ma le basi oolong e tè nero può essere utilizzato anche per creare gusti diversi. Ciascuna di queste basi tè avrà anche un effetto sulla benefici per la salute e caffeina contenuto complessivo della miscela.

Storia

Chiamato anche il tè di oliva, olive profumato o dolce di oliva, osmanto ha una lunga storia di usi ornamentali e medicinali. Osmanthus ha giocato un ruolo nelle cerimonie di nozze tradizionale cinese come simbolo di amore e romanticismo. Osmanthus è stato inizialmente introdotto in Europa dal botanico francese Jean Delavay durante la metà del 1800. Le qualità resistenti e adattabili di osthmanus, in combinazione con la piacevole fragranza, rapidamente reso un favorito giardino.

Può migliorare la pelle

La medicina tradizionale cinese sostiene che una tazza di tè Osmanthus ogni giorno può migliorare la carnagione, secondo Crazyfortea.com. La base di queste affermazioni è probabile l'alta concentrazione di vari composti trovati in piante che hanno effetti antiossidanti nel corpo combinata con la sua capacità di inibire la formazione di melanina, portando ad un tono di pelle più chiara.

Può aiutare a prevenire malattie croniche

Il corpo può produrre eccessi di ossido nitrico durante l'infezione o infiammazione, che è stato collegato alla formazione di cancro, diabete e malattie renali. Uno studio pubblicato su "Food Chemistry" testato l'utilità di osmanto e diverse altre erbe come spazzini ossido di azoto o soppressori. I risultati hanno mostrato l'osmanto ha il potenziale per purificare il corpo di ossido nitrico in eccesso, ma utilizzare solo minore a un soppressore.

Additivo Sapore naturale

Il forte, sapore dolce di osmanto ha portato alla sua combinazione con altri tè e rimedi naturali che hanno sapori e profumi più spiacevoli. Secondo "Scienze e Tecnologie Alimentari," Osmanthus possono avere un potenziale come additivo alimentare naturale sia per migliorare il sapore e la conservabilità. Le alte concentrazioni di antiossidanti e l'inibizione della melanina osmanthus possono rallentare l'invecchiamento e imbrunimento dei cibi.

avvertimento

Allergie ai osmanto sono rari a causa della sua produzione relativamente basso polline, ma se si inizia a sperimentare i sintomi, interrompere l'uso. Consultare sempre il medico prima di iniziare qualsiasi trattamento a base di erbe.