Trucchi Tummy che consolida mentre si sta seduti

September 18
Trucchi Tummy che consolida mentre si sta seduti

I muscoli addominali, che includono il muscolo retto dell'addome, trasverso e gli obliqui, possono essere stabilizzati mentre si lavora alla scrivania, in attesa nello studio del medico o in viaggio per un lungo volo. Il trucco per rafforzare e tonificare gli addominali mentre si sta seduti è sapere come allineare e spostare il resto del corpo. Una volta posizionato correttamente, il busto e le gambe possono aiutare a rassodare e tonificare la pancia.

posizione

Come ci si siede su una sedia in grado di lavorare a favore o contro gli addominali. Seduto alto con le spalle impilati sopra i fianchi, schiena allungata, petto sollevato e le scapole premendo verso il basso la schiena può aiutare a tirare correttamente i muscoli dello stomaco. L'impegno dei muscoli addominali aiuta a tonificare loro come sostengono la parte bassa della schiena . Permettere le spalle a hunch avanti o la schiena di arco può causare lo stomaco a bastone con un urto poco lusinghiero.

trasverso dell'addome

Il trasverso dell'addome è profondamente radicato nel vostro addome ed è responsabile non solo per tirare la pancia in dentro, ma anche per sostenere e stabilizzare la colonna vertebrale. La forza del trasverso contribuisce alla stabilità del nucleo generale. Scavando gli addominali può contribuire a rafforzare e rassodare i muscoli. Sedersi su una sedia con la schiena allungata ei piedi appoggiati sul pavimento. Inspirate attraverso il naso e, mentre espirate, richiamare l'ombelico in verso la parte bassa della schiena, per quanto si è in grado. Si dovrebbe sentire i muscoli addominali disegno in e un po 'durante la contrazione. Lo scopo di tenere lo stomaco in da due a cinque conteggi e quindi rilasciare. Completare cinque a 10 ripetizioni.

Usare le gambe

Anche se si è seduti, le gambe possono ancora contribuire a rassodare la pancia. Sit alto e portare il culo verso la parte anteriore della sedia. Afferrare dei braccioli per il supporto o leggermente riposare le mani sul sedile accanto alle cosce. Tenere le gambe insieme come li si solleva e portare le ginocchia verso il petto. Si deve sentire la contrazione nei tuoi addominali inferiori. Tenere la contrazione per un conteggio e quindi spingere le gambe fuori. Portate i vostri obliqui in esercizio portando le ginocchia in verso il lato destro del petto e poi nella ripetizione successiva verso il lato sinistro del petto. Completare otto a 12 ripetizioni.

considerazioni

Evitare di lavorare gli addominali subito dopo un pasto; a stomaco pieno può rendere più difficile contrarre correttamente i muscoli addominali. Includere esercizi addominali nel vostro programma di fitness tre o quattro giorni a settimana e attendere almeno 24 ore tra le sessioni di rinforzo. Verificate sempre con un medico prima di iniziare un nuovo programma di esercizio, soprattutto se sei stato sedentaria per un po '.